A proposito assetti e gomme
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
ulde ha scritto:dai salvino, devi capire che Pino ha una certa età, quindi sta spostando i suoi orizzonti verso altre cose.........ormai è passata l'età della figa per lui.
Secondo te, perchè moglie e cognata hanno insistito per venire a Riccione a fare le ferie????
Sperano in uno di quei bagnini di una volta............vero Pinuccio????
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Tu sei , te lo ha mai detto nessuno....!!!!ulde ha scritto:dai salvino, devi capire che Pino ha una certa età, quindi sta spostando i suoi orizzonti verso altre cose.........ormai è passata l'età della figa per lui.
Secondo te, perchè moglie e cognata hanno insistito per venire a Riccione a fare le ferie????
Sperano in uno di quei bagnini di una volta............vero Pinuccio????
Però a Riccione, oltre i bagnini, c'è una marea di fica e io sono della serie "come natura crea cirio conserva" a buon intenditore poche parole
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
secondo me Pino se lo setta bene
gira di qua, gira di là
sforna ancora un bel pezzo di alabastro!!!
gira di qua, gira di là
sforna ancora un bel pezzo di alabastro!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Salve ragazzuoli !
Grazie per tutti suggerimenti che mi avete dato, credo di avere capito dove dorme il problema.
Comunque, per rispondere all'amico Pinobike che mi chiedeva dati + precisi, le mie misure attuali sono:
ANT.- precarico 5 tacche,freno estensione aperto 1 giro, press.2 bar.
POST. precarico chiuso 37 scatti,freno estensione 9 scatti, press.2.3 bar.
Credo proprio di essere un PO sgonfio! Va bè che il PO grande.
Ma gonfia o sgonfia è sempre grande! E pensare che prima ero convinto che + cilindri ci sono meglio è! CHE STRONZO.
ciao a tutti Augusto
Grazie per tutti suggerimenti che mi avete dato, credo di avere capito dove dorme il problema.
Comunque, per rispondere all'amico Pinobike che mi chiedeva dati + precisi, le mie misure attuali sono:
ANT.- precarico 5 tacche,freno estensione aperto 1 giro, press.2 bar.
POST. precarico chiuso 37 scatti,freno estensione 9 scatti, press.2.3 bar.
Credo proprio di essere un PO sgonfio! Va bè che il PO grande.
Ma gonfia o sgonfia è sempre grande! E pensare che prima ero convinto che + cilindri ci sono meglio è! CHE STRONZO.
ciao a tutti Augusto
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Ma perche' non le vuoi gonfiare cosi' tanto?....che problema ti da'?RST'72 ha scritto:In effetti quelle pressioni su una moto pesante come la Futura sono davvero bassine perfino per un eventuale uso in pista....
Il libretto riporta 2.5 e 2.8. Non dico di gonfiarle così tanto, ma almeno 2.3 davanti e 2.5 dietro.
2.3 davanti e 2.5 dietro scalina la gomma.......soprattutto se fai un po' di autostrada.
GRAPPA UBER HALLES