GRAZIE
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
rillo è l'utente svizzero del gruppo, ex futura ora v-stromlouis ha scritto:se poi qualcuno mi spiega il significato di rilluzzo o rillo mi farebbe cosa gradita
su di lui, aleggiano verità invereconde e leggende ultrametropolitane.......
tu per sicurezza fai si che la tua compagna, non si faccia mai dare un passaggio da lui e potrai stare tranquillo
Ciao Giorgio
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Rillo è la soluzione al calo delle nascitesedume sicilia ha scritto:rillo è l'utente svizzero del gruppo, ex futura ora v-stromlouis ha scritto:se poi qualcuno mi spiega il significato di rilluzzo o rillo mi farebbe cosa gradita
tu per sicurezza fai si che la tua compagna, non si faccia mai dare un passaggio da lui e potrai stare tranquillo
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
rillo fa rima con birillo..............Greywolf ha scritto:Rillo è la soluzione al calo delle nascitesedume sicilia ha scritto:rillo è l'utente svizzero del gruppo, ex futura ora v-stromlouis ha scritto:se poi qualcuno mi spiega il significato di rilluzzo o rillo mi farebbe cosa gradita
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia
CIAO A TUTTI
Son trascorsi oltre 7 anni dal mio ultimo post ma la mia passione (così come la vostra) per la nostra amata FUTURA non è scemata minimmente, anzi......Ebbene dopo così tanto tempo e con ancora al fianco la mia AMATA BELVA vi ringrazio per il costante impegno che dismostrate (pensavo di esser rimasto quasi solo) nel tramandare e ricordare quante emozioni ci ha fatto vivere e continuerà a farci rivivere la nostra splendida, creatura su due ruote. Nel salutarvi tutti, mi riprometto di essere nuovamente presente nel nostro gruppo, come nel lontano 2008-2009. Grazie ancora a tutti. A prestissimo.