accesso alla carburazione centralina

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massimo G
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Messaggio da massimo G » 10/5/2010, 15:05

Forse è meglio allo zoo

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Messaggio da RST'72 » 10/5/2010, 15:34

Fiore è sempre un mito....
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Messaggio da lupin3 » 10/5/2010, 15:51

Oh veh...si e' rifatto vivo il biondo.
Oh buongiorno eh......si latita ultimamente eh!?!
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Messaggio da RST'72 » 10/5/2010, 16:01

Si lavora purtroppo....

Dopo un bel fine settimana con famiglia in mezzo alla natura, zero traffico, niente stress, ma anche con un tempo di m@@@a ....
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Messaggio da lupin3 » 10/5/2010, 16:21

Pensavo fossi andato a Monza a vedere la SBK!?!
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Messaggio da RST'72 » 10/5/2010, 16:22

Son passati i tempi....

ora preferisco la quiete della campagna al rombo dei motori :wink:
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mettiamola a posto

Messaggio da massimo G » 10/5/2010, 16:33

Una volta accertato che la centralina non è guasta, tocca sistemare la carburazione come si deve.
Procedendo per punti si dovrebbe fare così:
1) allineamento corpi farfallati
2) allineamento cilindri
2) regolazione CO2
3) minimo da regolare
dimentico qualcosa?

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Messaggio da lupin3 » 10/5/2010, 16:34

Oddio....mi sta' diventando ecologista pure il biondo!?! :-3
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Re: mettiamola a posto

Messaggio da chestersmoker » 10/5/2010, 16:40

massimo G ha scritto:Una volta accertato che la centralina non è guasta, tocca sistemare la carburazione come si deve.
Procedendo per punti si dovrebbe fare così:
1) allineamento corpi farfallati
2) allineamento cilindri
2) regolazione CO2
3) minimo da regolare
dimentico qualcosa?
Si: che hai messo due volte il punto 2 :cool:
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

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Messaggio da RST'72 » 10/5/2010, 16:44

lupin3 ha scritto:Oddio....mi sta' diventando ecologista pure il biondo!?! :-3
Ecologista lo sono da sempre, solo che ora col piccolino una passeggiata nei prati assume ulteriore importanza :cool:

Fra l'altro non ti dico l'euforia di rstino quando è passato dal sentiero un gruppo di crossisti...

L'ecologia avrò il mio daffare ad insegnargliela.... :ops:

Tornando IT:

massimo G

Una volta accertato che la centralina non è guasta, tocca sistemare la carburazione come si deve.
Procedendo per punti si dovrebbe fare così:
1) allineamento corpi farfallati
2) allineamento cilindri
3) regolazione CO2
4) minimo da regolare
dimentico qualcosa?
Ultima modifica di RST'72 il 10/5/2010, 16:47, modificato 1 volta in totale.
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Messaggio da massimo G » 10/5/2010, 16:44

chestersmoker ha scritto:
massimo G ha scritto:Una volta accertato che la centralina non è guasta, tocca sistemare la carburazione come si deve.
Procedendo per punti si dovrebbe fare così:
1) allineamento corpi farfallati
2) allineamento cilindri
2) regolazione CO2
3) minimo da regolare
dimentico qualcosa?
Si: che hai messo due volte il punto 2 :cool:
dicevo dimentico qualcosa mica ho detto sbaglio qualcosa!

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Messaggio da doctortooth » 11/5/2010, 00:28

domanda stupida:quando accendo il motore ho la sensazione di avere troppo gioco nel gasse-quasi 1 cm (a motore spento è quasi inesistente mi piacciono i cavi con gioco zero )- è normale e come risolvere il problemino??
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Messaggio da Gig81 » 11/5/2010, 07:37

Il 90 % dei problemi della futura si risolvono pulendo i corpi farfallati, il 9 % facendosi sistemare le sospensioni da Pino.

Il restante 1% sono banalità come lo sgancio rapido che piscia benzina, il regolatore che non carica o la moto che ti si incendia...
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Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
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Messaggio da RST'72 » 11/5/2010, 08:13

doctortooth ha scritto:domanda stupida:quando accendo il motore ho la sensazione di avere troppo gioco nel gasse-quasi 1 cm (a motore spento è quasi inesistente mi piacciono i cavi con gioco zero )- è normale e come risolvere il problemino??
Il gioco del gas dovresti sentirlo sia a motore acceso che a motore spento...

Se hai 1 cm di gioco non è certo normale, ti conviene regolare la tensione del filo e magari prima controllare che non si stia rompendo
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Messaggio da chirone74 » 11/5/2010, 08:21

Una volta accertato che la centralina non è guasta, tocca sistemare la carburazione come si deve.
Procedendo per punti si dovrebbe fare così:
1) allineamento corpi farfallati
2) allineamento cilindri
3) regolazione CO2
4) minimo da regolare
dimentico qualcosa?

io metterei anche una bella pulita al motorino passo passo
che con la carburazione non c'entra un granchè
ma che è fondamentale per la stabilità dell'erogazione
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

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