accesso alla carburazione centralina
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
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- cento25
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mettiamola a posto
Una volta accertato che la centralina non è guasta, tocca sistemare la carburazione come si deve.
Procedendo per punti si dovrebbe fare così:
1) allineamento corpi farfallati
2) allineamento cilindri
2) regolazione CO2
3) minimo da regolare
dimentico qualcosa?
Procedendo per punti si dovrebbe fare così:
1) allineamento corpi farfallati
2) allineamento cilindri
2) regolazione CO2
3) minimo da regolare
dimentico qualcosa?
- chestersmoker
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Re: mettiamola a posto
Si: che hai messo due volte il punto 2massimo G ha scritto:Una volta accertato che la centralina non è guasta, tocca sistemare la carburazione come si deve.
Procedendo per punti si dovrebbe fare così:
1) allineamento corpi farfallati
2) allineamento cilindri
2) regolazione CO2
3) minimo da regolare
dimentico qualcosa?
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
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Ecologista lo sono da sempre, solo che ora col piccolino una passeggiata nei prati assume ulteriore importanzalupin3 ha scritto:Oddio....mi sta' diventando ecologista pure il biondo!?!
Fra l'altro non ti dico l'euforia di rstino quando è passato dal sentiero un gruppo di crossisti...
L'ecologia avrò il mio daffare ad insegnargliela....
Tornando IT:
massimo G
Una volta accertato che la centralina non è guasta, tocca sistemare la carburazione come si deve.
Procedendo per punti si dovrebbe fare così:
1) allineamento corpi farfallati
2) allineamento cilindri
3) regolazione CO2
4) minimo da regolare
dimentico qualcosa?
Ultima modifica di RST'72 il 10/5/2010, 16:47, modificato 1 volta in totale.
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dicevo dimentico qualcosa mica ho detto sbaglio qualcosa!chestersmoker ha scritto:Si: che hai messo due volte il punto 2massimo G ha scritto:Una volta accertato che la centralina non è guasta, tocca sistemare la carburazione come si deve.
Procedendo per punti si dovrebbe fare così:
1) allineamento corpi farfallati
2) allineamento cilindri
2) regolazione CO2
3) minimo da regolare
dimentico qualcosa?
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Il 90 % dei problemi della futura si risolvono pulendo i corpi farfallati, il 9 % facendosi sistemare le sospensioni da Pino.
Il restante 1% sono banalità come lo sgancio rapido che piscia benzina, il regolatore che non carica o la moto che ti si incendia...
Il restante 1% sono banalità come lo sgancio rapido che piscia benzina, il regolatore che non carica o la moto che ti si incendia...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
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Il gioco del gas dovresti sentirlo sia a motore acceso che a motore spento...doctortooth ha scritto:domanda stupida:quando accendo il motore ho la sensazione di avere troppo gioco nel gasse-quasi 1 cm (a motore spento è quasi inesistente mi piacciono i cavi con gioco zero )- è normale e come risolvere il problemino??
Se hai 1 cm di gioco non è certo normale, ti conviene regolare la tensione del filo e magari prima controllare che non si stia rompendo
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Una volta accertato che la centralina non è guasta, tocca sistemare la carburazione come si deve.
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4) minimo da regolare
dimentico qualcosa?
io metterei anche una bella pulita al motorino passo passo
che con la carburazione non c'entra un granchè
ma che è fondamentale per la stabilità dell'erogazione
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
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