bobine e identificazione posizionamento candele
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
Sono d'accordo che siete e dico siete una banda di stronzi e siccome non sono diverso da voi comprendo lo spirito del forum (che approvo al 100%). Detto questo grazie per i suggerimenti tecnici, magari se dovessimo incontrarci di persona (cosa che mi auguro) potremmo capire meglio chi siamo a partire da come si guida una moto su strada e non sul forum.
-
- cento25
Prima di umiliare qualcuno dovrei dimostrarlo, ma nello spirito del forum (a parole) posso allargarmi quanto voglio! Spero invece di incontrarvi su strada non per dimostrare chi è il mezza sega ma per condividere una bella giornata in moto anche se guardo le località di residenza siamo abbastanza distanti. Dovrò tra poco cambiare le gomme, qualcuno ha provato le Metzeler Roadtec Z8 Interact ?
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
io ho avuto le duLOP roadsmart e mi ci sono trovato talmente bene che le ho messe anche sul fazerone... ottimo compromesso tra durata e prezzo... tenuta ottima...e gomme che ti permettono di fare autostrada senza spiattelare il centro gomma..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
PS: anche Nonno Piega si sta domandando sulle Z8... per quel che mi riguarda, e per le evoluzioni in Pirelli, e per la gente che c'è, vanno bene e strabene le collaudatissime Z6, o anche le Strada o le Angel...
Siamo circa lì, non credo abbiano cambiato molto, al massimo un aggiornamento di mescola.
PPS: interact?
FUFFA!
Sono molto bravi i Brand Manager della Bicocca, altrochè
Siamo circa lì, non credo abbiano cambiato molto, al massimo un aggiornamento di mescola.
PPS: interact?
FUFFA!
Sono molto bravi i Brand Manager della Bicocca, altrochè
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
-
- cento25
Le dunlop roadsmart le ho montate anche io nella precedente moto Triunph Sprint 900 e posso dire che tengono bene, peccato per il disegno poco gradevole alla vista. Per adesso monto metzeler e sono arrivato alla frutta, ma vorrei una gomma che permetta di fare tanti Km senza spiattellarsi troppo facilmente e proprio sulle Z8 ho letto buone recenzioni. Certo chi le monta sulla Futura è più attendibile di un articolo pubblicato sulle riviste di motociclismo.
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
salvino70 ha scritto:a moscini sulla schiena grey ti batto io fino a quando non trovo un rettilineo
Eh, ma te c'hai la moto da sparo
Io ho una tranquillissima e piantatissima Pyton
Cosa vorrai mai farci, con un semplice seiemmezzo, da turismo e le tassellato?
Mica la puoi sbattere di qua e di là intraversandola come fosse un motard, che sei scemo?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
in Sicilia siamo venuti a fare un raduno nel 2006...è rimasto nel cuore di tutti, e prima o poi ci ritorniamo..!!massimo G ha scritto:Prima di umiliare qualcuno dovrei dimostrarlo, ma nello spirito del forum (a parole) posso allargarmi quanto voglio! Spero invece di incontrarvi su strada non per dimostrare chi è il mezza sega ma per condividere una bella giornata in moto anche se guardo le località di residenza siamo abbastanza distanti. Dovrò tra poco cambiare le gomme, qualcuno ha provato le Metzeler Roadtec Z8 Interact ?
comunque quando organizziamo un raduno a tiro di nave potresti anche venire..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!