STRANA ANOMALIA
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
-
- duecento50
- Moto posseduta: Ape cross
grazie ragazzi, quindi vedo come si fa sul manuale e smonto il cruscotto. poi controllo batteria tampone e la lancetta... ma la batteria tampone è tipo quelle che stanno dentro le calcolatrici, oppure è diversa?
raga siete esagerati, da quando vi ho conosciuto mi avete aiutato e salvato...
viva la figaaaa
raga siete esagerati, da quando vi ho conosciuto mi avete aiutato e salvato...
viva la figaaaa
- MAUROB
- sei&50
Purtroppo devo ammettere che anche una persona come il Nonno che prima era tranquilla e posata è stata influenzata dal forum e ha contratto una rara forma di "minchionite" ,che porta i soggetti a continuare imperterriti a prendere per il culo i malcapitati che gli capitano a tiro. No quella della batteria nel cruscotto è la stessa leggenda metropolitana della Fico che era vergine prima di conoscere Balotelli, del Gig che impenna in 6° a 130 km/h ,del Salvino che ti sorpassa in curva , di Babbo Natale che scende dal camino per portarti i regali e di farmi rispuntare i miei capelli ......... favole solo favoleyamaryu84 ha scritto:quindi non esiste?!?
- piegachetipassa
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Vogliamo anche aggiungere che il conte Dracula non viveva nel castello in Transilvania ma da un'altra parte?MAUROB ha scritto:Purtroppo devo ammettere che anche una persona come il Nonno che prima era tranquilla e posata è stata influenzata dal forum e ha contratto una rara forma di "minchionite" ,che porta i soggetti a continuare imperterriti a prendere per il culo i malcapitati che gli capitano a tiro. No quella della batteria nel cruscotto è la stessa leggenda metropolitana della Fico che era vergine prima di conoscere Balotelli, del Gig che impenna in 6° a 130 km/h ,del Salvino che ti sorpassa in curva , di Babbo Natale che scende dal camino per portarti i regali e di farmi rispuntare i miei capelli ......... favole solo favoleyamaryu84 ha scritto:quindi non esiste?!?
GRAPPA UBER HALLES
- piegachetipassa
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Detto anche l'impalatore: http://it.wikipedia.org/wiki/Vlad_III_di_Valacchia
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf