Metzler M3
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bene..
ho capito quali saranno le mie prossime gomme
e so anche dove andare a comprarle, vero RST???
cmq anche il mio abbinamento non è male..
ho capito quali saranno le mie prossime gomme
e so anche dove andare a comprarle, vero RST???
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VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
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Se me l'avesse detto qualcuno che non conosco avrei faticato a credergli anch'io.
Pensa che prima di partire per la Francia avevo paura di doverle cambiare in viaggio invece ho fatto ancora oltre 2000 km
Boh, non so che dirti.... Spero che quello che ho montato non sia un esemplare unico
Pensa che prima di partire per la Francia avevo paura di doverle cambiare in viaggio invece ho fatto ancora oltre 2000 km
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RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
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speriamo proprio di no!Spero che quello che ho montato non sia un esemplare unico
non ci rimane che attendere i commenti di gig che viaggia sempre in coppia come me ma anche quello di Pino che a me è sembrato un bel manico (nel senso motociclistico del termine )
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Come ti dicevo ho su gli stessi km con le M3 e ne ho ancora almeno altri 1000
Purtroppo a me con le Z6 in corrispondenza delle tante scanalature laterali mi si erano formati una serie di ondine che la rendevano instabile nella discesa in piega
Anche sull'anteriore una serie di ondulazioni, forse a causa delle frenate.
Con le M3 forse perchè lateralmente sono meno scolpite questo fenomeno mi è sembrato molto minore
Spero di essermi spiegato
Inoltre in Bretagna anche a 150 allora sui curvoni autostradali sotto il diluvio mi hanno dato una sicurezza quasi pari a quella delle Z6, gomme ottime sul bagnato
Purtroppo a me con le Z6 in corrispondenza delle tante scanalature laterali mi si erano formati una serie di ondine che la rendevano instabile nella discesa in piega
Anche sull'anteriore una serie di ondulazioni, forse a causa delle frenate.
Con le M3 forse perchè lateralmente sono meno scolpite questo fenomeno mi è sembrato molto minore
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quasi tutte le gomme che hanno un disegno a tasselli o scanalature tendono a scalinarsi in corrispondenza della fine tei tagli, proprio perché è il punto dove si scarica maggiornamente la forza; per cui a lungo andare la superficie della gomma ha "l'effetto cordolo" con tante odulazioni, e la discesa in piega diventa irregolare..
- chirone74
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ma guidando sulle punte, ginocchio a terra, cambia qualcosa???
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Scaricando il pesosul ginocchio le gomme sono meno caricare e si consumano meno... Lo zio infatti al raduno si reggeva sulla mano...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
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ecco appunto...Inoltre in Bretagna anche a 150 allora sui curvoni autostradali sotto il diluvio
sul bagnato come vanno???
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pensavo si stesse facendo la manicure...Lo zio infatti al raduno si reggeva sulla mano...
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...io nn voglio rompere le uova nel paniere (...che c'entra?!) ma io c'ho provato con la tecnica del ginocchio a terra e sinceramente sembra che si consumino di piu'...e pure male!!!! c'ho tutte e due le gomme a forma di pera!!!!!!!Gig81 ha scritto:Scaricando il pesosul ginocchio le gomme sono meno caricare e si consumano meno... Lo zio infatti al raduno si reggeva sulla mano...
"I motociclisti non uccidono, vengono uccisi...
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
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- Gig81
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E quando la lasci in garage gli palpi le pere alla moto?
magari quando sono ancora calde e morbide...
Però potremmo provare a mettere una rotellina al posto della saponetta...
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