TAGLIANDO DEI 40.000 KM

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lupin3
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Messaggio da lupin3 » 7/7/2009, 22:23

Tipo, il dollaro ai minimi storici ad esempio!?!
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GrappaLux
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Messaggio da GrappaLux » 7/7/2009, 22:26

sei un global

camperista e global !!!
quannu lu furnu è callu basta na fascina

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lupin3
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Messaggio da lupin3 » 7/7/2009, 22:31

Certo, se No-Global vuol dire farsi inculare per mantere dei manager italiani....sono molto global.
Per quanto riguarda il camper, beh pensa che ha l'ABS...dovresti prenderlo anche tu! :-1
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chirone74
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Messaggio da chirone74 » 8/7/2009, 07:20

che c'avranno mai sti americani oltre ad un sito web? bah!!!

http://cgi.ebay.de/Regina-Kettenkit-fue ... 7C294%3A50
stavo per postare lo stesso link
e cmq ci sono kit anche a un trentello in meno
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Messaggio da zancky » 8/7/2009, 10:58

lupin3 ha scritto:
zancky ha scritto:sapete quanto costa un kit di trasmissione?????
ho problemi a farmelo trovare......da un ricambista stordito(ed anche un po' stronzo.....)
fai fatica a trovarli? :-3
e che ca@@o è oro?.....micca sono originali aprilia, puoi prendere la catena della DID ad esempio e il pignone e corona della stessa marca o della Regina.
Ma da che meccanico vai?.......si chiama per caso Mi Tira il Culo Giuseppe? :smile:
il meccanico è un amico....ma quello da cui prende i pezzi, è un'idiota....
ordinato il kit dicendo esplicitamente "aprilia RST1000 Futura del 2002" (ero davanti a lui quando l'ha chiamato), è arrivato il kit dell'RSV.....
ora sta aspettando i pezzi giusti, per non rischiare di doversi tenere il kit dell'RSV....e siccome è un amico, aspetto....ma comincio ad averne le palle piene.....
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Messaggio da chirone74 » 16/7/2009, 13:55

quasi dimenticavo
tutto fatto

sostituzione olio e filtro olio
sostituzione tutti i liquidi
sostituzione 4 candele
pulitura e grassaggio filtro aria
pulitura e grassaggio catena (è ancora in ottime condizioni)
pulitura e grassaggio di tutti i perni
verifica generale
prova su strada
lavaggio

totale € 230

allarmi del mecca:
1) secondo lui un cilindro è più rumoroso dell'altro (io proprio non riesco a capire)
2) secondo lui il regolatore di tensione scalda ancora parecchio, tutti i cavi che escono dai connettori si sono completamente irrigiditi

amen

ps: l'olio aveva quasi 13.000 km ormai... mi ha detto che sì era un po' nero ma che non era male...
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Messaggio da ulde » 16/7/2009, 14:00

ca@@o ha misurato, i decibel dei cilindri????
Come ha fatto a sentire il rumore in più?
O meglio, ti ha detto che rumore è? Potrebbe essere un scarico che sfiata leggermente, potrebbe essere lo spinotto del pistone, potrebbe essere la biella, potrebbero essere tante cose........ti ha detto cosa è secondo lui?
Son Tornato e tra un po' riparto........

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Gig81
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Messaggio da Gig81 » 16/7/2009, 14:03

Metti una ventolina sul regolatore...
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Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
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Messaggio da chirone74 » 16/7/2009, 14:05

ca@@o ha misurato, i decibel dei cilindri????
Come ha fatto a sentire il rumore in più?
O meglio, ti ha detto che rumore è? Potrebbe essere un scarico che sfiata leggermente, potrebbe essere lo spinotto del pistone, potrebbe essere la biella, potrebbero essere tante cose........ti ha detto cosa è secondo lui?
no.. dice che bisognerebbe aprire e verificare ma la cosa è talmente minima che non ne vale la pena (io proprio non sento un ca@@o)
però mi ha detto di stare attento se aumenta (ma chi se accorge???)
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Messaggio da mikkey » 16/7/2009, 15:13

I cilindri hanno rumore diverso? mha!!! A prescindere che uno è inglobato nel telaio e l'altro no, che possono essere lievemente disallineati e che hanno i collettori di scarico di lunghezza diversa.... ci mancherebbe pure che avessero lo stesso rumore...

Lo statore DEVE scaldare ed è normale e andrebbe fatto il lavoro che ha scritto ulde ovvero fargli prendere più aria... il problema vero è nello statore che esce con dei fili da 1,5 e di qualità infima, per il resto bastano i cavi da 2,5 mmq con isolante siliconico che resistono sino ai 105° per esagerare (ma io li avevo di recupero) li ho messi con l'armatura in fibra tolti dal forno di un fotocopiatore garantiti isolanti sino ai 195° :cool: :cool:

Un'altra cosa che mi lascia perplesso .. "l'olio non era male" scusa ma senza una specifica analisi chimica ovvero ad "occhiometro" dubito che si possa dire se un olio sia esausto o meno... :roll:

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Messaggio da Gig81 » 16/7/2009, 15:20

Beh il colore di solito la dice lunga...
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Messaggio da chirone74 » 16/7/2009, 15:21

anche la vischiodensità...
e mamma mai come siete sofisticati!!!
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Messaggio da salvino70 » 16/7/2009, 15:25

sofisticati ma mikkey ha fatto centro...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

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Messaggio da pinobike » 16/7/2009, 20:52

Chiro mi sà che ce l'hanno con il tuo mecca... :asd:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

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Messaggio da chirone74 » 17/7/2009, 07:20

mi sa anche a me
sono proprio delle permalose!!!
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