Statore e Alternatore

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72

iteuronet
millone
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da iteuronet » 2/8/2007, 10:31

pino non ci far caso......sto forum é degenerato....

lupin3 ha scritto::cheridere: :cheridere: :cheridere: :cheridere: :cheridere: :cheridere: :cheridere: :cheridere: :cheridere:
Ciao Pinobike.....dai su' parlaci un po' di te, della tua moto..........E DEI TUOI SETTING SULLE SOSPENSIONI!!!
E I CORPI FARFALLATI?
E IL REGOLATORE DI TENSIONE?
:cheridere: :cheridere: :cheridere: :prrr: :prrr: :prrr: :-31 :-31

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 2/8/2007, 13:36

..........vi aspetto tutti a 10 metri dalla riva per le "calate" che vi siete guadagnati.. :cheridere: :cheridere: :cheridere: :cheridere: :cheridere:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 2/8/2007, 13:38

iteuronet ha scritto:pino non ci far caso......sto forum é degenerato....

lupin3 ha scritto::cheridere: :cheridere: :cheridere: :cheridere: :cheridere: :cheridere: :cheridere: :cheridere: :cheridere:
Ciao Pinobike.....dai su' parlaci un po' di te, della tua moto..........E DEI TUOI SETTING SULLE SOSPENSIONI!!!
E I CORPI FARFALLATI?
E IL REGOLATORE DI TENSIONE?
:cheridere: :cheridere: :cheridere: :prrr: :prrr: :prrr: :-31 :-31
Lo so Ite è diventato proprio un forumme di degenerati..... :-bastard :-bastard :-bastard :-bastard :-bastard :-bastard :-bastard

Ma è bello per questo....... :-41 :-41 :-41 :-41 :-41 :-41
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 2/8/2007, 13:46

Allora veniamo incontro alle gentili richieste...........mi presento.

Sono Pinobike, nuovo u tente, anzi direi un molare.
Detto Tom Palma per via delle mie immense conoscenze "mappali" e delle coltivazioni "palmari" all'altezza della zona forense.

Sono anche un "taurinense" e quindi anche conosciuto come Pinotauro.

In genere parlo molto poco, mi piace ascoltare, al punto che spesso devo essere sollecitato per far sentire la mia voce.
Sono sopratutto apprezzato dagli amici perchè non russo, come certi svisseri e siculi d'importazione.

Bene che altro dire... avrete modo di conoscermi :-50

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 2/8/2007, 13:47

riusciamo a cazzeggiare anche nei post + seri...........non siamo degenerati.....stiamo proprio fuori come dei cammelli!!!!!!!!!!!!!!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 2/8/2007, 13:48

:-2 :-2 :-2 :-2 :-2 :-2 :-2

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 2/8/2007, 14:07

muahahah pino oggi sei cabarettizzato!!!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 2/8/2007, 14:12

In genere parlo molto poco, mi piace ascoltare, al punto che spesso devo essere sollecitato per far sentire la mia voce.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono sopratutto apprezzato dagli amici perchè non russo, come certi svisseri e siculi d'importazione.
:maroo: :maroo: :maroo: :maroo: :maroo: :maroo: :maroo: :maroo:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 2/8/2007, 14:54

Torniamo a fare i seri..

Ulde, avevo chiesto aiuto anche al Lupino per la traduzione, ma vedo se riesco a farlo anche io.

Ti dò di seguito una sintetica descrizione di due statori. Secondo te qual'è il più valido, o sono eguivalenti?????????

Primo: STATOR/ALTERNATOR BRANDNEW, NESSUNO CAMBIO STATO NECESSARIO!! GARANZIA LIMITATA 1 ANNO. OGNI COMPONENTE CHE VENDIAMO COMPLETO DI ISTRUZIONI DETTAGLIATE DI INSTALLAZIONE. QUESTI STATORI SONO CONTROLLATI AL CALCOLATORE, 3 VOLTE LAMINATO E FORNISCONO L'ALIMENTAZIONE QUANDO NE AVETE BISOGNO, E SONO PROGETTATI PER OFFRIRE PIÙ ALIMENTAZIONE DI RICARICA A "RPM" A BASSA VELOCITÀ; UN SIGNIFICATIVO GUADAGNO IN USCITA E DI ALIMENTAZIONE DURANTE LE NORMALI CONDIZIONI DI GUIDA.

Secondo: STATORE a tre fasi resistente BRANDNEW di ElectroSport per 01-02 Aprilia RST Futura 1000. rivestimento a resina epossidica. Cotto due volte per aumentare la conducibilità. Collegamenti a doppia guaina per aumentare l'affidabilità e le prestazioni.

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 2/8/2007, 15:00

a vederli sembra più performante il primo, ma a vedere l'annuncio mi sembra più serio ilsecondo annuncio!!!!!! meno pugnette e caratteristiche stringate e precise.
Ma, dove li hai trovati?? Su ebay o da altre parti?
Son Tornato e tra un po' riparto........

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 3/8/2007, 19:01

Ulteriori notizie utile per chi deve acquistare uno statore (in particolare quello della electrosport).

C'è una ditta Italiana , zona Parma, La Styl che ha concluso un accordo con la ELECTROSPORT, azienda statunitense leader mondiale per la produzione di statori, regolatori, bobine per immettere sul mercato la nuova gamma di statori e regolatori di ricambio per moto da strada, cross, enduro e quad.

Lo statore ELECTROSPORT è un prodotto di ricambio con una qualità paragobabile all’originale ma con un prezzo di circa il 50% inferiore all’originale.
E’ progettato per avere la potenza quando ne avete bisogno soprattutto ai bassi regimi e quando passate da un regime minimo ad un regime massimo in pochi decimi di secondo.
Lo statore viene progettato al CAD e assemblato con un sistema automatizzato che grazie all’uso di una lamina speciale garantisce più potenza di quello originale.
Prodotto con un rivestimento a resina epossidica doppia genera un bonding conduttivo della bobina e fornisce un’uscita più alta ai regimi più bassi a loro volta, garantendo una conservazione senza pari della batteria.

http://www.styl-moto.com/news2.asp?IDNews=71

L'azienda come dicevo si trova a Parma, non ho trovato lo statore della Futura, ma magari su richiesta lo possono procurare.

Questo invece è l'indirizzo della electrosport

http://www.electrosport.com/

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 6/8/2007, 07:39

Parmiggiani informatevi!
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 6/8/2007, 09:32

quello che mi "dovrebbe" arrivare è di quell'azienda lì...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 6/8/2007, 13:11

zimtstern ha scritto:quello che mi "dovrebbe" arrivare è di quell'azienda lì...
Si infatti, e a quanto sembra è un buon prodotto.......... :wink:

nero 69
millone
Moto posseduta:

Messaggio da nero 69 » 5/9/2007, 17:50

sul sito della styl ho trovato questo
voi che ne sapete è intercambiabile?

http://www.styl-moto.com/scheda_prodott ... ce=1136916

Rispondi