giro in moto con sorpresa
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
http://www.subito.it/aprilia-futura-pescara-6120488.htm
il tipo scrive con le lettere estratte dal sacchetto del gioco scarabeo..
dai è uno straniero che ha utilizzato un traduttore un pò scarso...
dai è uno straniero che ha utilizzato un traduttore un pò scarso...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
fosse lo statore
ma non si può acquistare quello di un altra moto (a meno prezzo e più funzionante) un po' come ho fatto io con il regolatore del vfr?
ma non si può acquistare quello di un altra moto (a meno prezzo e più funzionante) un po' come ho fatto io con il regolatore del vfr?
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
se i topic non fossero zeppi di OT...
per cui ci si perde e uno non capisce più nulla!!!
[APPUNTO! Utente Chirone, sei ESATTAMENTE OT
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso ]
GW
per cui ci si perde e uno non capisce più nulla!!!
[APPUNTO! Utente Chirone, sei ESATTAMENTE OT
GW
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
E' prorpio quello. Gli ho telefonato per chiedere info perchè un mio amico è interessato.salvino70 ha scritto:http://www.subito.it/aprilia-futura-inc ... 264294.htm
ca@@o... questo è il tipo di santa croce sull'arno...
incredibile... lo conosco... si serviva dal posarelli... è li che l'ho conosciuto...
caduto più volte stupidamente... una volta da fermo davanti al posarelli... dopo aver speso non so quanto per un'altra caduta..
http://www.subito.it/aprilia-futura-pescara-6120488.htm
Nel caso trovano un accordo magari ti chiedo di fare un salto, sempre se puoi, per verificare di persona la situaione..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- pinobike
quando smonti la carena sx controlla se hai ancora il conettore marrone. Se così eliminalo subito e collega i cavi direttamente o con un connettore (di quelli buoni) su ogni singolo cavo (sono 3 di colore giallo)chestersmoker ha scritto:Oh, mi devo preoccupare? Non è che finisco col sedere grigliato?
Mamma mia che cose strane succedono...
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- chirone74
- Cricchetto
questo è abuso d'ufficio!!![APPUNTO! Utente Chirone, sei ESATTAMENTE OT
GW
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
chirone74 ha scritto:questo è abuso d'ufficio!!![APPUNTO! Utente Chirone, sei ESATTAMENTE OT
GW
Utente Chirone, Lei è tuttora OT.
E' pregato di tornare IMMEDIATAMENTE IT, o sarò costretto a cancellare tutti i Suoi messaggi.
te lo do IIIIIOOO l'aBBu$o
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- mikkey
- millone
SIndrome del calzolaio.. riparare le scarpe di tutti e andare in giro con le scarpe bucate...
Partenza alle 16 da Bari Sardo, mi aspettano 230 Km veloci, tolti 40 di curve stretta anzi strettissime il resto è tutto a velocità di evaporazione della patente
Piccola esitazione in avviamento, mha! sarà la batteria poco male appena arrivo a Sassari risolvo... dopo 15 Km incominciano piccole esitazioni ai bassi regimi... echecazz... dopo 20 si accende la spia EFI e.... puf si spegne tutto... m@@@a.. che faccio? sono in mezzo al nulla e il telefono non prende... puzza di plastica fusa (minchia mi è successo mica come al Nero??) fanno circa 38 gradi smonto la carenatura e il connettore marrone è totalmente fuso, lo avevo verificato ed era a posto.. che accidenti è successo? Semplice i materiali sono una cagata pazzesca così come il dimensionamento dei cavi... si sono allentati i faston che ballano tra di loro generando il calore e il pasticcio.... poco male unisco i fili elimino il connettore e metto in moto a spinta.... ma dopo 3 minuti di funzionamento i cavi dello statore sono roventi da essere intoccabili...
Proabilmente vi è un elevato assorbimento dovuto alla batteria a terra e in effetti dopo 50 Km i cavi tornano ad essere caldi ma "tastabili" e la batteria mette in moto il V60 a solo guardare il tasto...
Ditemi dove trovo una foto di uno statore che vorrei cambiarlo con uno da modificare con i cavi da almeno 2,5 mmq se non da 4 e senza connettori in mezzo
Da notare che nonostante il corto tutto funziona normalmente... quasi assurdo... e dopo 20 Km di apprensione credo di avere fatto gli 11 a Litro e non mi sto affatto lamentando...
Partenza alle 16 da Bari Sardo, mi aspettano 230 Km veloci, tolti 40 di curve stretta anzi strettissime il resto è tutto a velocità di evaporazione della patente
Piccola esitazione in avviamento, mha! sarà la batteria poco male appena arrivo a Sassari risolvo... dopo 15 Km incominciano piccole esitazioni ai bassi regimi... echecazz... dopo 20 si accende la spia EFI e.... puf si spegne tutto... m@@@a.. che faccio? sono in mezzo al nulla e il telefono non prende... puzza di plastica fusa (minchia mi è successo mica come al Nero??) fanno circa 38 gradi smonto la carenatura e il connettore marrone è totalmente fuso, lo avevo verificato ed era a posto.. che accidenti è successo? Semplice i materiali sono una cagata pazzesca così come il dimensionamento dei cavi... si sono allentati i faston che ballano tra di loro generando il calore e il pasticcio.... poco male unisco i fili elimino il connettore e metto in moto a spinta.... ma dopo 3 minuti di funzionamento i cavi dello statore sono roventi da essere intoccabili...
Proabilmente vi è un elevato assorbimento dovuto alla batteria a terra e in effetti dopo 50 Km i cavi tornano ad essere caldi ma "tastabili" e la batteria mette in moto il V60 a solo guardare il tasto...
Ditemi dove trovo una foto di uno statore che vorrei cambiarlo con uno da modificare con i cavi da almeno 2,5 mmq se non da 4 e senza connettori in mezzo
Da notare che nonostante il corto tutto funziona normalmente... quasi assurdo... e dopo 20 Km di apprensione credo di avere fatto gli 11 a Litro e non mi sto affatto lamentando...
- chirone74
- Cricchetto
mikkey secondo me tu farai carriera qui dentro
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Devo assolutamente prevenire 'ste robe... poi apro un post così mi dite precisamente cosa devo fare, passo passo... perché la modifica dovrebbe già esserci, però comunque dopo un po' di chilometri la moto mi tosta il culo... e se apro la sella mi vien fuori la sauna... vabbè, è un optional a valore aggiunto :-)
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!