Cuscinetti di sterzo
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
No, ma è una riparazione di routine, non è che ci siano problemi in tal senso, il fatto è che questi cuscinetti non si trovano se non originali.
Quelli che mi hanno mandato l'Athena li ho visti affianco a quelli tolti dalla mia e sono tutto un altro diametro
Il mecca mi ha detto che aveva anche un altro paio di fornitori da sentire, ma gli ho detto io di lasciar perdere e ho ordinato gli originali, altrimenti rischio di non uscirne più, anche il suggerimento di Salvino di provare da chi fabbrica cuscinetti poteva essere preso in considerazione, ma non ho nè tempo nè voglia sinceramente....
Quelli che mi hanno mandato l'Athena li ho visti affianco a quelli tolti dalla mia e sono tutto un altro diametro
Il mecca mi ha detto che aveva anche un altro paio di fornitori da sentire, ma gli ho detto io di lasciar perdere e ho ordinato gli originali, altrimenti rischio di non uscirne più, anche il suggerimento di Salvino di provare da chi fabbrica cuscinetti poteva essere preso in considerazione, ma non ho nè tempo nè voglia sinceramente....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
se li ordinavi subito su AF1 li pagavi meno e sarebbero già arrivati.RST'72 ha scritto:No, ma è una riparazione di routine, non è che ci siano problemi in tal senso, il fatto è che questi cuscinetti non si trovano se non originali.
Invece adesso ti tocca aspettare ancora un pò...
Con la futura non c'è niente da fare, di pezzi in giro se ne trovano ben pochi, quindi bisogna premderli originali. E l'unico spaccio a buon mercato è AF1.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Muhahhahahahahaha! RST e Bobo che parlano di bel tempo in autunno!!! Ahahahahaahahahahaah!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Gig81 ha scritto:Muhahhahahahahaha! RST e Bobo che parlano di bel tempo in autunno!!! Ahahahahaahahahahaah!
Minchia oh.....i rain brothers che parlano di sole!
Per la cronaca.......al giro su' al casone abbiamo beccato un po' di pioggia e ovviamente c'era solo Bobo. Non oso immaginare se veniva anche il corvo bergamamsco!
GRAPPA UBER HALLES
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ma no dai...
abbiamo appurato ormai che in compresenza si annullano!!!
abbiamo appurato ormai che in compresenza si annullano!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Prova a dirlo a chi c'era l'anno scorso al Pinoraduno alla ripartenza dopo Briancon, quando io e bobo ci siamo infilati la tuta dell'acqua gli altri hanno avuto attimi di terrore poi giustificati dal diluvio preso sul Monginevro!Chirone ha scritto:abbiamo appurato ormai che in compresenza si annullano!!!
Diciamo che io e bobo non ci scoraggiamo per "due gocce" d'acqua visto che gli altri si fermarono tutti chi qua chi là mentre solo il grande Ulde oltre a noi due ha tenuto duro sotto la tempesta
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115