la moto singhiozza
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
ho cercato su Subito e su Ebay ma.... nisba... :( ci sono per caso siti di nikkia per i possessori di questa moto??
Ps. vi sto ammazzando di comande, spero però che possiate capirmi in quanto possessore da sole due settimane di questa moto, e un viaggio organizzato x fine luglio..... con la moto che singhiozza... rrrrrrr
Ps. vi sto ammazzando di comande, spero però che possiate capirmi in quanto possessore da sole due settimane di questa moto, e un viaggio organizzato x fine luglio..... con la moto che singhiozza... rrrrrrr
-
- cinquantino
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
-
- cinquantino
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
STEFANO_M86 ha scritto:ma... scusate... xkè mi state facendo tutti gli auguri??? non è mica il mio compleanno.... :D
Tutto è nato da QUI - CLICCHETE
Guarda per quanti giorni abbiamo fatto gli auguri a Zancky
Quel fulminato dell'Adminkiam ha dato la stura a tutto, e noi gli siamo andati a ruota.
E io, da quasi GloBBBBalMoDDD, mica potevo essere da meno?
Abituati, MassiStefano, siamo un branco di deficienti intorno agli anta, chi più, chi meno, ma ancora con tanta voglia di giocare e restare bambini, nonostante mogli e figli
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Greywolf
Giusto: ma tu e Pino siete dei quarantenni onorari
Siete i teneri virgulti di questo forum
E tu, da SUPERGIOVANE quale sei, hai pure avuto le palle per mettere in cantiere una bimba dopo che ti eri liberato dei figli grandi, MASOCHISTA!!!
Siete i teneri virgulti di questo forum
E tu, da SUPERGIOVANE quale sei, hai pure avuto le palle per mettere in cantiere una bimba dopo che ti eri liberato dei figli grandi, MASOCHISTA!!!
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- Greywolf
Rillo ha DUE Strom (benchè NON Pyton)chestersmoker ha scritto:La dimostrazione che la Futura aumenta le capacità riproduttive umane... pensa a Rillo, ingravida persino telepaticamente...
e ha iniziato la sua "attività" proprio in sella alla Strommina
-
- cinquantino
poco tempo fa ho letto mi sembra in questo forum che un conce vendeva a 150€ due borse originali nuove il concessionario se non mi sbaglio era in liguria , per quanto riguarda il singhiozzo , secondo me sono le candele , io ho avuto lo stesso problema montando le irridium sulla tuono moto calda , procedendo alla stessa velocita' dopo un po singhiozzava come per capirci quando la vespa andava in riserva , ma siccome sono fresco di un'odissea con la futua che scoppiettava, ed era ingestibile , alla fine ho scoperto che era il motorino passo passo , 115€ e un mese di sbattimento e e' passato tutto , l'incredibile e' che una volta aggiustata , nel frattempo avevo fatto talmente tanta strada con una bmw k 1200 rs che adesso sebbene e' a posto rimane in box per punizione e giro con la kappona.