Freno posteriore???? Che sia da spurgare?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Appena sono in ferie faccio il lavoro :) ne ho le palle piene sta settimana di gente schizzata che viene in concessionaria... più che un salone mi sembra di essere il telefono azzurro per gli anziani e i matti....
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- piegachetipassa
Guarda che non c'è bisogno di andare in ferie per fare uno spurgo in un frenosuperale0 ha scritto:Appena sono in ferie faccio il lavoro :)
Compreso il tempo di preparare la roba un 5 minuti basta e avanza, se poi lavori in una concessionaria, paghi il caffè a un meccanico e intanto che la macchinetta eroga il caffè lui fa lo spurgo
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
-
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
...beh raga..il fanca@@ismo impera indomito sulle vostre bacate menti, nienta da aggiungere, tranne: siete i migliori trasformare quello che in qualsiasi forum si sarebbe rivelato banale in un orgia di ca@@ate non è mica facile...solo i "più meglio" lo sanno fare!!
Il fanca@@ismo domina!! F for FANCA@@ISMO
Il fanca@@ismo domina!! F for FANCA@@ISMO
cit RST'72
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
- piegachetipassa
- superale0
- millone
Lo zampillo d'aria mi mancava.... Ma che fighe avevate negli anni 60???????
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- piegachetipassa
Qualsiasi tipo di pompa genera sempre una certa quantità di aria, dovuta al pompaggio.
Poi l'aria esce sempre mischiata con l'olio e qui entra in gioco il manto erboso, ogni filo d'erba imbevuto di questa miscela espande la fragranza del suo profumo in tutta la zona circostante, passando da un filo d'erba all'altro inebriando l'intera area.
Purtroppo per voi giovani il progresso ha portato trattorini, motofalciatrici, e persino decespugliatori, privandovi di questa meravigliosa e inebriante esperienza
Poi l'aria esce sempre mischiata con l'olio e qui entra in gioco il manto erboso, ogni filo d'erba imbevuto di questa miscela espande la fragranza del suo profumo in tutta la zona circostante, passando da un filo d'erba all'altro inebriando l'intera area.
Purtroppo per voi giovani il progresso ha portato trattorini, motofalciatrici, e persino decespugliatori, privandovi di questa meravigliosa e inebriante esperienza
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
piegachetipassa ha scritto:Qualsiasi tipo di pompa genera sempre una certa quantità di aria, dovuta al pompaggio.
Eccolo, il fiGosofo della PasseraPElosa
@Ale: la vEgina è la faiga di bEri
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa
- superale0
- millone
piegachetipassa ha scritto:Te stai zitto che non c'eri......
e poi tu non hai tempo di mangiar figa, quindi queste cose non le puoi aprezzare
Io sono cintura nera di Petting... mangiare la figa è la mia vocazione... Ma il mistobosco se lo posso evitare lo evito dato che mi si incastrano i peli tra i denti