La mia futura è morta.....e noi la resusciteremo
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ca@@o...
Mario mettiti il lutto al braccio...
Mario mettiti il lutto al braccio...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
-
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
...questa foto è molto sospetta...nemmeno a me pare un incidente avvenuto in marcia, poi c'è un barattolo di vernice rovesciato vicino la moto, la ruota posteriore nuova di pallino, il cerchio perfetto, mancano anche le carene il cupolino, il supporto del cupolino / cruscotto e la catena smontata (quale incendio smonta le catene?). La moto secondo me era un tentativo di special di qualche furbone che non aveva molta dimestichezza con l'impianto elettrico... Poi dando un'occhiata al contesto non credo che quella sia un'officina...per quanto ne sappiamo Atze potrebbe aver comprato una Futura e avergli dato fuoco solo per farci notare quanto poco siano affidabili le aprilia...
cit RST'72
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
touchèstefano27 ha scritto:...per quanto ne sappiamo Atze potrebbe aver comprato una Futura e avergli dato fuoco solo per farci notare quanto poco siano affidabili le aprilia...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
non nego che mi darebbe soddisfazione...
la butto là. 10€ + passaggio di proprietà pagato a metà (al comune) per una futura da prendere e bruciare pubblicamente con tanto di danza tribale a contorno
la butto là. 10€ + passaggio di proprietà pagato a metà (al comune) per una futura da prendere e bruciare pubblicamente con tanto di danza tribale a contorno
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie