Diablo Strada o BT-014, chi le ha provate?

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Greywolf
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Messaggio da Greywolf » 19/5/2009, 08:04

RST'72 ha scritto:sono quelle croccanti tutte colorate?

Sono un po' dure in superficie, ma dentro sono tenere

Devi solo non scaldarle troppo perchè si sciolgono ....


.... in bocca
Che asino che sei :asd: :asd: :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

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Messaggio da Sidecar » 19/5/2009, 09:23

Ma che ca@@o... avete tutti gomme diverse...
Siete inaffidabili... ci rimetto un'altra M3 dietro.
Avevo studiato tanto...
Immagine


Scusate se non capisco, sono tornato da un compleanno,
non avevo il cuscinetto posteriore originale
e non metto le faccine...

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Messaggio da pinobike » 19/5/2009, 09:39

ecco bravo rimetti la tua bella M3 e non rompere più la minchia... :asd:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

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Messaggio da RST'72 » 19/5/2009, 09:47

ottima scelta :wink:
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Messaggio da Greywolf » 19/5/2009, 10:00

RST'72 ha scritto:ottima scelta :wink:

Non romepre più la minkia? :-31


Concordo :-31
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

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Messaggio da Actze » 19/5/2009, 11:00

Gig81 ha scritto:Le M3 sono comunque omologate, le k3 credo siano solo pista e probabilmente ci mettono un pelino di + a scaldarsi ma non ho esperienze.
Le K3 sono stradali, a differenza delle k0-1-2

le gomme in mescola tengono anche sul bagnato anzi, il problema è che vanno scaldate sennò fai come Rossi a LeMans, caschi come una pera cotta.

Io l'anno scorso con la Rap mi ingarellai in una strada bagnata con asfalto pure oleoso e scivoloso, con un motardino stradale che aveva gomme stradali, io le avevo in mescola e dietro avevo pure la 190 che avendo + impronta soffre pure di acquaplanning...

visto che con le gomme in mescola sul bagnato non avevo esperienza all'inizio le ho fatte scaldare stando dietro al motardino in questione che non era un fermo e non riuscivo a capire quanto margine mi rimaneva, poi dopo 4-5 kilometri ho provato a forzare e ho notato che le gommone in mescola tenevano a meraviglia sul bagnato, ma infatti erano scaldate sennò ciao...

Le gomme stradali si scaldano prima e quindi sembra che sull'acqua tengano meglio ma non è così, o meglio è così solo all'inizio... a parità di temperatura della gomma (se ambedue sono calde) la gomma in mescola vince anche sul bagnato, infatti le rain non solo sono in mescola, ma è una mescola morbidissima che sull'asciutto non dura una sega...

le rennsport non in mescola per esempio sul bagnato sono una tragedia, ti fanno ammazzare se non ci stai attento, mentre sull'asciutto sono discrete
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

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Messaggio da Greywolf » 19/5/2009, 11:04

PS: non dimenticate il cd tread pattern :roll:


Come se fosse solo la mescola :roll:
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Messaggio da superale0 » 19/5/2009, 11:46

Actze ha scritto:
Gig81 ha scritto:Le M3 sono comunque omologate, le k3 credo siano solo pista e probabilmente ci mettono un pelino di + a scaldarsi ma non ho esperienze.
Le K3 sono stradali, a differenza delle k0-1-2

le gomme in mescola tengono anche sul bagnato anzi, il problema è che vanno scaldate sennò fai come Rossi a LeMans, caschi come una pera cotta.

Io l'anno scorso con la Rap mi ingarellai in una strada bagnata con asfalto pure oleoso e scivoloso, con un motardino stradale che aveva gomme stradali, io le avevo in mescola e dietro avevo pure la 190 che avendo + impronta soffre pure di acquaplanning...

visto che con le gomme in mescola sul bagnato non avevo esperienza all'inizio le ho fatte scaldare stando dietro al motardino in questione che non era un fermo e non riuscivo a capire quanto margine mi rimaneva, poi dopo 4-5 kilometri ho provato a forzare e ho notato che le gommone in mescola tenevano a meraviglia sul bagnato, ma infatti erano scaldate sennò ciao...

Le gomme stradali si scaldano prima e quindi sembra che sull'acqua tengano meglio ma non è così, o meglio è così solo all'inizio... a parità di temperatura della gomma (se ambedue sono calde) la gomma in mescola vince anche sul bagnato, infatti le rain non solo sono in mescola, ma è una mescola morbidissima che sull'asciutto non dura una sega...

le rennsport non in mescola per esempio sul bagnato sono una tragedia, ti fanno ammazzare se non ci stai attento, mentre sull'asciutto sono discrete

DE-quoto..... si dice così se si è totalmente in disaccordo? :-)

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Messaggio da Greywolf » 19/5/2009, 11:51

superale0 ha scritto:
Actze ha scritto:
Gig81 ha scritto:Le M3 sono comunque omologate, le k3 credo siano solo pista e probabilmente ci mettono un pelino di + a scaldarsi ma non ho esperienze.
Le K3 sono stradali, a differenza delle k0-1-2

le gomme in mescola tengono anche sul bagnato anzi, il problema è che vanno scaldate sennò fai come Rossi a LeMans, caschi come una pera cotta.

Io l'anno scorso con la Rap mi ingarellai in una strada bagnata con asfalto pure oleoso e scivoloso, con un motardino stradale che aveva gomme stradali, io le avevo in mescola e dietro avevo pure la 190 che avendo + impronta soffre pure di acquaplanning...

visto che con le gomme in mescola sul bagnato non avevo esperienza all'inizio le ho fatte scaldare stando dietro al motardino in questione che non era un fermo e non riuscivo a capire quanto margine mi rimaneva, poi dopo 4-5 kilometri ho provato a forzare e ho notato che le gommone in mescola tenevano a meraviglia sul bagnato, ma infatti erano scaldate sennò ciao...

Le gomme stradali si scaldano prima e quindi sembra che sull'acqua tengano meglio ma non è così, o meglio è così solo all'inizio... a parità di temperatura della gomma (se ambedue sono calde) la gomma in mescola vince anche sul bagnato, infatti le rain non solo sono in mescola, ma è una mescola morbidissima che sull'asciutto non dura una sega...

le rennsport non in mescola per esempio sul bagnato sono una tragedia, ti fanno ammazzare se non ci stai attento, mentre sull'asciutto sono discrete

DE-quoto..... si dice così se si è totalmente in disaccordo? :-)
Occhio che non hai mai visto actze all'opera :wink:
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Messaggio da superale0 » 19/5/2009, 12:08

Non sono daccordo non sul fatto che sia bravo o meno ad andare... ma paragonare comportamenti di una gomma su una moto, non vuol dire che vadano bene anche su un'altra...

Poi dipende tutto dallo stile di guida... anche dal rendimento sul bagnato... e dalla taratura delle susp.....
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)

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Messaggio da salvino70 » 19/5/2009, 12:19

ora avete rotto il ca@@o... vi spiego io la differenza tra le gomme da bagnato e da asciutto... mescola, bimescola e TRImesTOLO...

















































capitatemi a tiro e fate la stessa fine :-32
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Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

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Messaggio da Greywolf » 19/5/2009, 13:02

superale0 ha scritto:Non sono daccordo non sul fatto che sia bravo o meno ad andare... ma paragonare comportamenti di una gomma su una moto, non vuol dire che vadano bene anche su un'altra...

Poi dipende tutto dallo stile di guida... anche dal rendimento sul bagnato... e dalla taratura delle susp.....
Okkei, giusto.

Non avevo capito il senso della squotatura precedente :ops:
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Messaggio da Greywolf » 19/5/2009, 13:03

salvino70 ha scritto:ora avete rotto il ca@@o... vi spiego io la differenza tra le gomme da bagnato e da asciutto... mescola, bimescola e TRImesTOLO...

















































capitatemi a tiro e fate la stessa fine :-32
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Fallo a me e ti azzero le ammonizioni :-38
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Messaggio da chirone74 » 19/5/2009, 13:06

sono sceso in giardino e ho sputato sul parafango della mia moto :prrr:
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

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Messaggio da salvino70 » 19/5/2009, 13:10

Greywolf ha scritto:Fallo a me e ti azzero le ammonizioni :-38
:-31 se ti trovo per la strada davanti ad una pozza d'acqua ti giuro che scendo e ti faccio passare sulla mia giacca per non farti bagnare i piedini...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

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