giro in moto con sorpresa

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mikkey
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Messaggio da mikkey » 5/7/2009, 18:05

Smokers? la RST non scalda poi così tanto... visto che il kat è l'elemento hot del sistema e sta sotto al motore... :cool: :cool: Che poi la futura non sia tra le moto più fredde del pianeta bhè non è una novità :twisted:
Per l'eliminazione del connettore non ci vuole un genio :cool: trovi il connettore e lo elimini saldando i fili :cool: solo che siccome sono un maniaco accorcio i fili originali e li cambio con il cabo siliconico più resistente alle alte temperature.... se non vuoi eliminarlo così.... basta aspettare e fare un bel viaggetto :twisted: :twisted: prima o poi lo trovi tatuato sulla carenatura destra :lol: :lol:

Cmq leggiti il forum specie la sezione tecnica :cool: conoscevo i guai della futura ben prima di comprarla :cool: :cool: ma sarò scemo o no? :razz:

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Messaggio da nero 69 » 5/7/2009, 18:43

aggiungere una bella ventola di raffreddamento sulla carena????

:-3 :-3 :-3

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Gig81
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Messaggio da Gig81 » 6/7/2009, 08:26

Lo ha fatto ulde se non erro...
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Messaggio da chirone74 » 6/7/2009, 08:27

fare la semicarena dove c'è il regolatore come uno scolapasta???
una volta lo facevano nelle corse mi pare, per i circuiti più caldi...
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Messaggio da mikkey » 6/7/2009, 12:52

Ma che c'entra il fondoschiena caldo con la ventola sulle carene?? :cool: :cool: se scalda la sella (quella del pilota poi?) forse manca qualche paratia anticalore... ma anche rispetto alla Triumph o alla Fazer FZ6 non scalda poi così tanto...

Mentre il nostro amico regolatore di tensione scalda ed è messo in un punto caldo... ma ad occhiometro i problemi del regolatore derivano dal corto che si crea sui connettori fusi...e non dal caldo a cui è sottoposto..

Cmq ho tagliato i fili in maniera asimmetrica poi ho saldato un bel pezzo di cavo termoresistente su tutti e tre e li ho montati separati su una basetta di alluminio con una bella gocicia di silicone che è isolante e resiste alle alte temperature....

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Messaggio da chirone74 » 6/7/2009, 13:36

qualcuno che posti un link ad uno statore aftermarket alternativo???
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Messaggio da Gig81 » 6/7/2009, 13:41

Statore?

quasi impossibile, fa parte del motore...
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Messaggio da lupin3 » 6/7/2009, 15:49

Nah, Lo statore after-market lo trovi su AF1 ed e' in vendita separatamente dal volano, al contrario dell'originale.
Chiro, capisco che gli americani ti stiano sul ca@@o perche' ti hanno fatto perdere la guerra, ma non e' un buon motivo per non dare un'occhiata agli articoli che hanno per la Futura.
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Messaggio da nero 69 » 6/7/2009, 15:55

:-D :-D :-D :-D :-D
:smile: :smile: :smile: :smile:
:eek: :eek: :eek: :eek:
:shock: :shock: :shock: :shock:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

vincere vincere vincere

e vinceremoo..........

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Messaggio da lupin3 » 6/7/2009, 15:56

Zitto tu, che stiamo ancora pagando i debiti per colpa tua!! grr
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Messaggio da nero 69 » 6/7/2009, 16:02

lupin3 ha scritto:Zitto tu, che stiamo ancora pagando i debiti per colpa tua!! grr
:lite: :lite: :lite: :lite: :lite: :lite: :lite: :lite: :cornutazzo:

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Messaggio da nero 69 » 6/7/2009, 16:10

ritornando ot
domani porto la bella dal mecca
valutiamo il da farsi vi farò sapere e vi posterò le foto del lavoro

informazione

visto che il relè di avviamento originale viene 70 eruo e volevo il ricambio
io ho un relè di un automobile sempre a 12v 50a

è possibile predisporlo per un eventuale emergenza ???

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Messaggio da zancky » 6/7/2009, 17:07

io, il relè da 100A, l'ho pagato 25 euri.....fai te.
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Messaggio da nero 69 » 6/7/2009, 18:16

ma dove??

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Messaggio da mikkey » 6/7/2009, 20:54

A lavoro "serio" effettuato sentenzio... lo statore che ho su è nammerda!! :evil: :evil: e pietoso velo sulle prolunghine trovate su interventi apprssimativi (e non è colpa della futura ma di qualche genio dell'elettricità) e connettori marroni... :cool: :cool:
anyway messi su i cavi termoresistenti da 2,5 mmq per scoprire che quelli che escono dallo statore sono da 1,5 e scaldano come dei dannati, quelli nuovi no, il filo scalda per eccesso di carico? In teoria no la futura dovrebbe produrre 400 watt di potenza della serie a luci accese la batteria non carica 'na cippa, per cui o ho una raddrizzatore farlocco (ma che funziona benissimo) o lo statore è come dire approssimativo come tutta quella parte di impianto.

Cmq domani riparto per altri 230 Km d'un fiato vediamo che succede :cool: :cool:

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