Consigli per l'acquisto
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Marcux
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
benissimo...chiederò se era rossa...
Che bello ragassuoli...assisterete ( e mi aiuterete) all'acquisto della mia prima moto...cioè ve ne rendete conto di che fortuna avete...ovviamente...il giudizio di pallina è quello che conta di più!
Che bello ragassuoli...assisterete ( e mi aiuterete) all'acquisto della mia prima moto...cioè ve ne rendete conto di che fortuna avete...ovviamente...il giudizio di pallina è quello che conta di più!
Munzu chi ti brinchene a coddos...chi non ti coddene a brincos.
- Marcux
- cento25
non è un caso che tra 27 burberi ragazzi oleosi, la mia donna abbia scelto proprio me (era l'unica ragazza in una classe di 27 maschi)...un motivo ci sarà no? e dire che non ero il più bello...però l'ho spuntata io...con questo non voglio usarla come trofeo da esposizione sia chiaro...
Munzu chi ti brinchene a coddos...chi non ti coddene a brincos.
- mikkey
- millone
Fly Down.... Hai appena iniziato a camminare da solo e dai pure consigli??? Fare il broccolatore da forum non è il massimo
Allora... cominciamo a ricordarti che:
Pallina è impegnata e ti dà retta perche sei pizzinnu
Se trattassimo Pallina da donna e non da effettivo membro del forum sarebbe la prima che si incazzerebbe
Tu sei impegnato anzi.. sei molto impegnato... TROPPO impegnato per cui da bravo...
Ma la cosa più importante....... COMPRATI STO CAVOLO DI MOTO!!!!!
Ciao! Ciao!!
Allora... cominciamo a ricordarti che:
Pallina è impegnata e ti dà retta perche sei pizzinnu
Se trattassimo Pallina da donna e non da effettivo membro del forum sarebbe la prima che si incazzerebbe
Tu sei impegnato anzi.. sei molto impegnato... TROPPO impegnato per cui da bravo...
Ma la cosa più importante....... COMPRATI STO CAVOLO DI MOTO!!!!!
Ciao! Ciao!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
tranne quella di morasamcolore rosso "red flame", in effetti questo colore ha proprio il difetto di scolorirsi col tempo
che non consuma
che non ha problemi elettrici
che ha lo sgancio rapido ancora originale
che ha il cuscinetto che durerà ancora 200.000 km
e che ovviamente non scolorisce!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- mirko
- millone
- Contatta:
che la falco vada più della tuono è molto difficile da dire non so se le hai provate ma ti posso assicurare che ti sbagli... ho avuto due falco, una tuono, due rsv di cui una trasformata in tuono la caponord e la futura, sono tester ufficiale dell'aprilia mica per niente considera che quando passo per noale fanno festa!Ma come?? la Futura non va bene come prima moto e la Falco si? Così per discutere la Falco va più della Tuono (sempre dello stesso periodo) è decisamente scorbutica e strappabraccia e in coppia chi sta dietro deve essere molto innamorata
that God taxy driver!
- zancky
- non teng nulla a'fà
probabilmente ti risponderà che la vende perchè sua moglie l'ha costretto, o perchè mette su famiglia, o perchè con la crisi mantenere la moto è un lusso di troppo.....nero 69 ha scritto:Marcux ha scritto:accidenti...ho contattato il tizio della moto rossa e mi dice che è PERFETTA, mai una noia...bho bho...a quanto dicono glia altri, voi siete una massa di sfigati con la moto guasta,,,
chiediti perchè la vende la moto??
visto che va cosi bene non ha nulla ed è soddisfatto
non ti dirà mai che ha dei problemi.....
- mikkey
- millone
Provate tutte e due ma io sono un perito agrario e piuttosto fermone... e soffro di allergia all'asfalto ma di certo posso dire che ho trovato la falco molto più "scorbutica" della tuono, non so dirti se la falco fosse "taroccata" la ho usata per un paio d'ore, però rispetto alla tuono provata il giorno prima era decisamente più cattiva e molto meno "utilizzabile"mirko ha scritto: che la falco vada più della tuono è molto difficile da dire non so se le hai provate ma ti posso assicurare che ti sbagli... ho avuto due falco, una tuono, due rsv di cui una trasformata in tuono la caponord e la futura, sono tester ufficiale dell'aprilia mica per niente considera che quando passo per noale fanno festa!
Anyway non certo una prima moto...
Poi Marcux la moto può essere perfetta e darti le rogne poi oppure poteva essere piuttosto malconcia come la mia e il debugging oltre a essere d'obbligo la rende perfetta dopo... l'essenziale è che le "cose" principali siano a posto il resto si sistema senza nemmeno spendere troppi soldi...