l'ho acquistato anche io e l'ho montato con una staffa sopra le spie efi. l'ho collegato direttamente con il suo spinotto accendisigari (che ha già un fusibile all'interno). per chi non lo sapesse, sulla parte destra della moto, togliendo la carenatura superiore, in alto sopra l'air box (si chiama così !?), c'è già lo spinotto predisposto. l'unico problema è che la chiave apertura sella va spostata a dx (facendo il foro sul pannellino già tracciato, e l'accendisagri e sx. questo perchè altrimenti l'altezza dello spinoto del voltmetro va a impedire il movimento del manubrio, che sulla parte dx ha i cavetti della manopola acceleratore. Inoltre ho messo interruttore sui fili dell'accendisigari (che con il quadro spento funziona comunque), così a quadro spento lascio tutto attaccato ed è sufficiente spengere l'interruttore.
ciao a tutti e grazie per il supporto tecnico. speriamo di non rimanere più a piedi per via del regolatore ....
Regolatore di tensione
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