forcella e mono

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zancky
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Messaggio da zancky » 14/4/2011, 13:16

Greywolf ha scritto:Metzeler Racetec Drift: le migliori gomme MAI progettate dal MIGLIOR tecnologo che Pirelli/Metzeler abbia MAI avuto :-32
il migliore??? :shock: ....ma non era quello che non ci capiva una ceppa??? :cool: :razz: :lol:
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Greywolf
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Messaggio da Greywolf » 14/4/2011, 13:18

zancky ha scritto:
Greywolf ha scritto:Metzeler Racetec Drift: le migliori gomme MAI progettate dal MIGLIOR tecnologo che Pirelli/Metzeler abbia MAI avuto :-32
il migliore??? :shock: ....ma non era quello che non ci capiva una ceppa??? :cool: :razz: :lol:
Sì, ma solo perchè è MODESTO :-31


Perchè, lo conosci anche tu? :asd: :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

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zancky
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Messaggio da zancky » 14/4/2011, 15:03

mah...credo di averlo incrociato al casello dell'autostrada...
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Messaggio da Greywolf » 14/4/2011, 15:08

Lo riconosci :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

massimo G
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Messaggio da massimo G » 18/4/2011, 09:07

Ho potuto provare le gomme Metzler Z8 interact come previsto e anche sul bagnato. Giudizio di prima impressione più che buono! Ho fatto anche il lavoro alla forcella con cambio olio (550 cmcubici 15 W per stelo) e pulizia pompanti, ho regoato il precarico a 5 tacche e l'idraulica da tutto chiuso ho aperto di 1,5 giri, ma nello sconnesso autostradale intorno ai 130-140 Km/h mi sembra di andare al galoppo. dovrò lavorarci ancora, vorrei portare il precarico a 7 tacche mantenendo l'idraulica a 1,5 giri. Chissa se meno precarico aiuti a risolvere un pò il mio problema.

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Messaggio da Gig81 » 18/4/2011, 09:16

Prova con le regolazioni come da libretto di uso e manutenzione, poi da li le adatti alle tue esigenze, ma come base quelle sono le migliori.
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Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
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Messaggio da pinobike » 18/4/2011, 09:55

massimo G ha scritto:Ho potuto provare le gomme Metzler Z8 interact come previsto e anche sul bagnato. Giudizio di prima impressione più che buono! Ho fatto anche il lavoro alla forcella con cambio olio (550 cmcubici 15 W per stelo) e pulizia pompanti, ho regoato il precarico a 5 tacche e l'idraulica da tutto chiuso ho aperto di 1,5 giri, ma nello sconnesso autostradale intorno ai 130-140 Km/h mi sembra di andare al galoppo. dovrò lavorarci ancora, vorrei portare il precarico a 7 tacche mantenendo l'idraulica a 1,5 giri. Chissa se meno precarico aiuti a risolvere un pò il mio problema.
A mio avviso hai messo un olio troppo denso per la futura, era più che sufficiente un 10W (visto che in origine esce con un 5W).
Inizia a mettere il precarico a 6 tacche e l'idraulica a 1,25 poi..........
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

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Messaggio da Derfflinger » 18/4/2011, 10:19

pinobike ha scritto:A mio avviso hai messo un olio troppo denso per la futura, era più che sufficiente un 10W (visto che in origine esce con un 5W).
Inizia a mettere il precarico a 6 tacche e l'idraulica a 1,25 poi..........
Dipende dalla marca: un Castrol W15 equivale ad un Ohlins 7,5.

:smile:

Ciao Derf
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massimo G
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Messaggio da massimo G » 18/4/2011, 10:46

l'olio è Motul in parte 20w e in parte 5w, misurato come prescritto nel manuale (553 cmcubici). Mi chiedo se anche voi avete questo problema cioè la difficoltà nel gestire le asperità del manto autostradale con la moto che sembra galoppi o se invece il vostro avantreno digerisce tutto.

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Derfflinger
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Messaggio da Derfflinger » 18/4/2011, 10:56

Ti dico come è regolata la mia. Considera che io peso 83 kg.

Al posteriore 30 clik precarico molla.Freno idraulico 6 click dal tutto chiuso.

Anteriore:portato il precarico molla della forcella alla 5° tacca e freno idraulico a 3/4 di giro dal tutto chiuso.

E' un assetto un po' duro e le sconnesioni in città le senti tutte. Ma sulle strade extraurbane ed autostrade la moto è come sui binari. Neutra, reattiva e non pompa sulle sconnessioni.

Ciao Derf
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