il migliore??? ....ma non era quello che non ci capiva una ceppa???Greywolf ha scritto:Metzeler Racetec Drift: le migliori gomme MAI progettate dal MIGLIOR tecnologo che Pirelli/Metzeler abbia MAI avuto
forcella e mono
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Messaggi: 25412
- Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
- Località: Bologna e in giro per il mondo
Sì, ma solo perchè è MODESTOzancky ha scritto:il migliore??? ....ma non era quello che non ci capiva una ceppa???Greywolf ha scritto:Metzeler Racetec Drift: le migliori gomme MAI progettate dal MIGLIOR tecnologo che Pirelli/Metzeler abbia MAI avuto
Perchè, lo conosci anche tu?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
-
- cento25
- Messaggi: 149
- Iscritto il: 12/1/2009, 12:19
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Palermo
Ho potuto provare le gomme Metzler Z8 interact come previsto e anche sul bagnato. Giudizio di prima impressione più che buono! Ho fatto anche il lavoro alla forcella con cambio olio (550 cmcubici 15 W per stelo) e pulizia pompanti, ho regoato il precarico a 5 tacche e l'idraulica da tutto chiuso ho aperto di 1,5 giri, ma nello sconnesso autostradale intorno ai 130-140 Km/h mi sembra di andare al galoppo. dovrò lavorarci ancora, vorrei portare il precarico a 7 tacche mantenendo l'idraulica a 1,5 giri. Chissa se meno precarico aiuti a risolvere un pò il mio problema.
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Messaggi: 21375
- Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Località: Polignano a Mare (Bari)
- Contatta:
Prova con le regolazioni come da libretto di uso e manutenzione, poi da li le adatti alle tue esigenze, ma come base quelle sono le migliori.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Messaggi: 12355
- Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Torino
A mio avviso hai messo un olio troppo denso per la futura, era più che sufficiente un 10W (visto che in origine esce con un 5W).massimo G ha scritto:Ho potuto provare le gomme Metzler Z8 interact come previsto e anche sul bagnato. Giudizio di prima impressione più che buono! Ho fatto anche il lavoro alla forcella con cambio olio (550 cmcubici 15 W per stelo) e pulizia pompanti, ho regoato il precarico a 5 tacche e l'idraulica da tutto chiuso ho aperto di 1,5 giri, ma nello sconnesso autostradale intorno ai 130-140 Km/h mi sembra di andare al galoppo. dovrò lavorarci ancora, vorrei portare il precarico a 7 tacche mantenendo l'idraulica a 1,5 giri. Chissa se meno precarico aiuti a risolvere un pò il mio problema.
Inizia a mettere il precarico a 6 tacche e l'idraulica a 1,25 poi..........
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Derfflinger
- millone
- Messaggi: 1144
- Iscritto il: 25/11/2003, 14:20
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Località: Roma
- Contatta:
- Derfflinger
- millone
- Messaggi: 1144
- Iscritto il: 25/11/2003, 14:20
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Località: Roma
- Contatta:
Ti dico come è regolata la mia. Considera che io peso 83 kg.
Al posteriore 30 clik precarico molla.Freno idraulico 6 click dal tutto chiuso.
Anteriore:portato il precarico molla della forcella alla 5° tacca e freno idraulico a 3/4 di giro dal tutto chiuso.
E' un assetto un po' duro e le sconnesioni in città le senti tutte. Ma sulle strade extraurbane ed autostrade la moto è come sui binari. Neutra, reattiva e non pompa sulle sconnessioni.
Ciao Derf
Al posteriore 30 clik precarico molla.Freno idraulico 6 click dal tutto chiuso.
Anteriore:portato il precarico molla della forcella alla 5° tacca e freno idraulico a 3/4 di giro dal tutto chiuso.
E' un assetto un po' duro e le sconnesioni in città le senti tutte. Ma sulle strade extraurbane ed autostrade la moto è come sui binari. Neutra, reattiva e non pompa sulle sconnessioni.
Ciao Derf
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti