IN PISTA per il Feeling con l'anteriore
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Lupo chiedo al mio amico, ma non mi sembrava che parlasse di pista affollata.Greywolf ha scritto:pinobike ha scritto:Allora il mio amico si riferiva a:
Motodromo di Castelletto br (PV)
Ho guardato il sito ed è piuttosto interessante, nel senso che possiamo girare bene anche con le nostre motone.
Il costo mi sembra più che accettabile, per mezza giornata, non bisogna fare tanta strada per arrivarci, e non mi sembra molto affollata.
Io organizzerei li............ tu Grey nei rettilinei rallenti per non far scoppiare la K, tanto poi ci riprendi nelle curve, e così ci divertiamo tutti quanti sia con le moto piccole che con quelle grosse..
Castelletto (che conosco molto bene avendoci passato lì un paio di anni della mia vita) potrebbe pure anche andare, ma ha il grosso difetto di essere molto più trafficata di una Chignolo...
durante la settimana lì provano i PRO del motard, o qualche PRO di altre categorie (CIV etc)...
Rischiamo E di fare un bis di Franciacorta, E di rompere i zebedei a quelli bravi
Poi, per i prezzi: come al solito vivi nel mondo dei ricchi... :nono
a Castelletto, che per una moto grossa è una pista di stramerda, per una giornata paghi 100€ e non c'è l'ambulanza quando a Magione ne paghi 120-150 e hai l'ambulanza?
Non hai davvero idea
Chignolo (e mo' je manno na meil) costa 40-50 euri GIORNATA INTERA.
E' peggio di castelletto, non c'è dubbio, ma ci sarebbero pochissime persone oltre a noi, il che è solo un bene
In quanto al costo sono 80 euro per una giornata intera....ma chi la fà considerando anche il viaggio di andata e ritorno.
E per mezza giornata si paga 50€ che non mi sembra una cifra spaventosa.
A franciacorta con la stessa cifra non ci fai neanche 2 turni da 20 minuti...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
Comunque a me Castelletto sembra un buon compromesso sia per moto ingombranti come la futura, sia per quelle più piccole ed agili...
Poi come in tutte le piste, basta non andare il sabato o la domenica quando c'è il pieno..
Poi come in tutte le piste, basta non andare il sabato o la domenica quando c'è il pieno..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
basta chiedere, ho visto nel sito che nel listino prezzi motard e stradali le mette insieme.
A parte il fatto che bisognerebbe capire anche cosa significa girare mezza giornata, ovvero se ci sono sempre dei turni o una entra ed esce a piacimento, ma poi vuoi che sia così facile, se si organizza per tipologia, trovare un tot di motard........ secondo me fanno girare insieme.
Comunque come dicevo se vogliamo organizzare basta chiedere e vediamo com'è..
A parte il fatto che bisognerebbe capire anche cosa significa girare mezza giornata, ovvero se ci sono sempre dei turni o una entra ed esce a piacimento, ma poi vuoi che sia così facile, se si organizza per tipologia, trovare un tot di motard........ secondo me fanno girare insieme.
Comunque come dicevo se vogliamo organizzare basta chiedere e vediamo com'è..
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Pino, oltre alla pinotastiera hai preso pure i pinocchiali?
Il tariffario recita: "moto stradali hypermotard 50/80€"
Qualche riga più sotto: "Supermoto, minigp, scooter, pitbike 30/40€"
Vedessi più in là del tuo naso
Oppure: avessi un naso come lupin
Dai, davvero: dubito che mescolino i motard con le stradali: ci sono troppe differenze. Sarebbe pericoloso.
Poi, se senti il Monti e ti dice che non ci sono problemi, ti offro volentieri un caffè per farmi perdonare
Dai, davvero: dubito che mescolino i motard con le stradali: ci sono troppe differenze. Sarebbe pericoloso.
Poi, se senti il Monti e ti dice che non ci sono problemi, ti offro volentieri un caffè per farmi perdonare
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
Oh, mica è colpa mia se tu non hai ne l'hiepr nel il Super ma solo una cagatina pitonataGreywolf ha scritto:Pino, oltre alla pinotastiera hai preso pure i pinocchiali?
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
pinobike ha scritto: Oh, mica è colpa mia se tu non hai ne l'hiepr nel il Super ma solo una cagatina pitonata
Mica ti parlavo della Pyton io...
GomunGue: anche il Cucciolo è presente a GastelleDDo
Allora, quando lo si fa?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
ecchenesò, proviamo a mettere qualche data e buttare giù una lista e vediamo che succede...
NB: senti Grey ma con le gomme che hanno già fatto un discreto numero di km in strada si può andare in pista, o ci vogliono gomme quasi nuove ???
NB: senti Grey ma con le gomme che hanno già fatto un discreto numero di km in strada si può andare in pista, o ci vogliono gomme quasi nuove ???