Freno posteriore???? Che sia da spurgare?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
piegachetipassa ha scritto:Qualsiasi tipo di pompa genera sempre una certa quantità di aria, dovuta al pompaggio.
Poi l'aria esce sempre mischiata con l'olio e qui entra in gioco il manto erboso, ogni filo d'erba imbevuto di questa miscela espande la fragranza del suo profumo in tutta la zona circostante, passando da un filo d'erba all'altro inebriando l'intera area.
Purtroppo per voi giovani il progresso ha portato trattorini, motofalciatrici, e persino decespugliatori, privandovi di questa meravigliosa e inebriante esperienza
MITICOOOOO NONNO ............... te l'appoggio alla grande
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
L'odore di piscio stagnante intendi?piegachetipassa ha scritto:Sicuramente che ogni VERO intenditore preferisce soffrire di gomitolite che perdere la fragranza, i profumi, le senzazioni che ti da un prato di rugiada
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- piegachetipassa
Vedo che il sapore di rugiada fresca ti è sconosciuto, la sensazione di quella fragranza, di quel sapore difficile da spiegare, ma altrettanto unico ed inconfondibile, non ti ha ancora inebriato le papille gustative, l'olfatto e tutti pori della pelle........
mi devi scusare ma l'acquolina in bocca mi assale
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- superale0
- millone
Strano, pensavo che a Cremona se mangiasse bene :)piegachetipassa ha scritto:Vedo che il sapore di rugiada fresca ti è sconosciuto, la sensazione di quella fragranza, di quel sapore difficile da spiegare, ma altrettanto unico ed inconfondibile, non ti ha ancora inebriato le papille gustative, l'olfatto e tutti pori della pelle........
Cmq nonno le ho assaporate di tutti i gusti, ma la freschezza di un campo appena tagliato, difficilmente lo si trova nella foresta amazzonica dove è appena piovuto e l'umidità stagnante sale... :)
Se poi il ciuffetto è spostato un po' più in la allora è cosa buona... :) Ricorda che dove passa il treno non cresce l'erba...e così dovrebbe essere :)
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- piegachetipassa
E si....... ecco la conferma....superale0 ha scritto: Strano, pensavo che a Cremona se mangiasse bene :)
Cmq nonno le ho assaporate di tutti i gusti, ma la freschezza di un campo appena tagliato, difficilmente lo si trova nella foresta amazzonica dove è appena piovuto e l'umidità stagnante sale... :)
Se poi il ciuffetto è spostato un po' più in la allora è cosa buona... :) Ricorda che dove passa il treno non cresce l'erba...e così dovrebbe essere :)
Voi giovani siete nati in un mondo dove tutti e tutto va di corsa: un appoggio e via.....
Non vi fermate a guardarvi intorno, ad osservare i colori, le sfumature, ad assaporare gli odori...
tutto di corsa, tutto di fretta!
Il treno mi riporta indietro al tempo del militare, dove anche una settimana era interminabile....
il sapore, il profumo doveva durare il più a lungo possibile, quindi era mooooooooolto importante non sporcarsi le mani, altrimenti si era costretti a lavarle e a lavarle andava via il profumo sulla pelle, ma altrettanto importante era non metterle in tasca, anche lo sfregamento col tessuto dei pantaloni portava via parte di quel sublime profumo, quindi le porte si aprivano coi gomiti, si usava tutto meno le mani che dovevano restare pulite e intrise di profumo.
La differenza di voi giovani che non riuscite ad apprezzare le piccole cose, le sfumature che la natura vi offre.
Pum pum e ciao grazie arrivederci.....
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- piegachetipassa
- piegachetipassa
- superale0
- millone
Se valà magari... non sono ancora in paradiso :)piegachetipassa ha scritto:
Pum pum e ciao grazie arrivederci.....
Cmq na cosa è la patata bella lavata e profumosa...
Una cosa è se ti mangi na patata di 2 giorni con filo interdentale naturale che sa da betomiera....
Io preferisco la prima...
Ma tu nonno sei un Runner o sei un Podista? :)