Proprio su questo io direi proprio il contrario...RST'72 ha scritto: - accoppiamenti delle plastiche abbastanza approssimativi (il mio VFR del 1990 era avanti e tanto)
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Se c'è una cosa perfetta nella Futura è proprio la chiusura delle plastiche, la VFR di cui ti parlavo era oscena, tutto vuoto.
Penso che se c'è uno che la lava spesso, posso essere io e uso pure il pulivapor, chiaramente non vado con la lancia sul cruscotto e di umidità non vedo assolutamenteRST'72 ha scritto: - umidità nel cruscotto, prova a lavare la futura con la lancia, anche stando attenti e vedrai che ti si appannano gli strumenti (cosa che sempre nel mio vecchio VFR del 1990 non succedeva...:
come già detto dal lupo il problema arriva dai fornitori, cmq nell'ultimo tagliando ho cambiato la guarnizione e naturalmente verniciato la pompa e il problema si è risoltoRST'72 ha scritto: - vaschetta frizione (non ho trovato una Futura con la vaschetta integra, tutte inesorabilmente rovinate da trafilaggi di olio freni)
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Crepe sul cupolino e faro post. che si rompe, parliamo sempre di una moto di 10 anniRST'72 ha scritto:
- crepe sul cupolino a causa di vibrazioni (è successo quasi a tutte)
- faro posteriore che a causa delle vibrazioni si rompe (idem con patate)
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Anche se del VFR non conosco gran chè, ho sentito che ogni 30000 km bisogna smontare il motore per cambiare la catena distribuzione.
Penso che ogni moto abbia i suoi nei più o meno gravi, solo che quando si parla dei grandi marchi sembra normale, quando si parla di Aprilia son mazzate.
Ora se vogliamo trovare i peli del culo, è chiaro che di cazzatine ce ne sono a iosa, ma non mi sento assolutamente di dire che sia stato un progetto sbagliato se a distanza di 12 anni sembra una moto iù moderna di quelle nuove