al primo tentativo andava chiaramente a un cilindro era pigra a prendere i giri e non teneva il minimo, al secondo è deceduta del tutto rifiutandosi completamente di partire, ovvero tutte e 4 le candele fottute....CapitanFuturo ha scritto:Giulio per curiosita' come si spegneva? Di botto o stentava prima di spegnersi ?
non si accende più!!
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
giulio86 ha scritto:
al primo tentativo andava chiaramente a un cilindro era pigra a prendere i giri e non teneva il minimo, al secondo è deceduta del tutto rifiutandosi completamente di partire, ovvero tutte e 4 le candele fottute....
ah ok , comportamento totalmente diverso dalla mia,
poi non e' piu' ripartita ?
ps grazie dell'info!!
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
da qde sono stato bannato già da tanto tempo, ma il record di durata è stato 18 ore in gsrider.org ahahahahaCapitanFuturo ha scritto:eh sono arrivato ioRST'72 ha scritto:Ho letto ora il titolo di 'sto post...
... l'abbiamo sputtanato mica da ridere
ps se eravamo su qde mi avreste gia' bannato da tempo ahahaahahah
oltretutto mi sono reiscritto come sedume sicilia e li solo 25 minuti
Ciao Giorgio
-
- cinquantino
non è più ripartita fino a che non ho cambiato le candele e ricaricato la batteria.CapitanFuturo ha scritto:giulio86 ha scritto:
al primo tentativo andava chiaramente a un cilindro era pigra a prendere i giri e non teneva il minimo, al secondo è deceduta del tutto rifiutandosi completamente di partire, ovvero tutte e 4 le candele fottute....
ah ok , comportamento totalmente diverso dalla mia,
poi non e' piu' ripartita ?
ps grazie dell'info!!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
pino... si sputtanano... succede a tutte le moto... raro ma succede... pensa al burgman ( non è definibile moto ma brucia benzina e ha due ruote) se padelli 2 partenze alla terza se la candela è bagnata di benzina schiatta... ci sono rimasto a piedi due volte.. dopo candela di scorta dietro...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- sedume sicilia
l'admin ha fatto la sua moto una gs 1200 a strisce zebrata, veramente schifosa.... diciamo che gli ho detto sempre in maniera mooooooolto cordiale, ciò che pensavo della sua motoCapitanFuturo ha scritto:ma che gli hai detto per farti buttar fuori in 18 ore ? :-))sedume sicilia ha scritto:
da qde sono stato bannato già da tanto tempo, ma il record di durata è stato 18 ore in gsrider.org ahahahaha
Ciao Giorgio
-
- cinquantino
immagino quanto tu possa essere stato cordialesedume sicilia ha scritto:l'admin ha fatto la sua moto una gs 1200 a strisce zebrata, veramente schifosa.... diciamo che gli ho detto sempre in maniera mooooooolto cordiale, ciò che pensavo della sua motoCapitanFuturo ha scritto:ma che gli hai detto per farti buttar fuori in 18 ore ? :-))sedume sicilia ha scritto:
da qde sono stato bannato già da tanto tempo, ma il record di durata è stato 18 ore in gsrider.org ahahahaha
- sedume sicilia