QUESTO ERA PER GREY ED ERA PER IL POST DELLA RST IN VENDITAchirone74 ha scritto:sono sceso in giardino e ho sputato sul parafango della mia moto
HO SBAGLIATO, CHIEDO SCUSA
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
QUESTO ERA PER GREY ED ERA PER IL POST DELLA RST IN VENDITAchirone74 ha scritto:sono sceso in giardino e ho sputato sul parafango della mia moto
salvino70 ha scritto:se ti trovo per la strada davanti ad una pozza d'acqua ti giuro che scendo e ti faccio passare sulla mia giacca per non farti bagnare i piedini...Greywolf ha scritto:Fallo a me e ti azzero le ammonizioni
chirone74 ha scritto:QUESTO ERA PER GREY ED ERA PER IL POST DELLA RST IN VENDITAchirone74 ha scritto:sono sceso in giardino e ho sputato sul parafango della mia moto
salvino70 ha scritto:DEVI CHIEDERE SCUSA ALLA TUA RST...MICA ALL'ERRORE DEL POST... ca@@o VAI SUBITO A PULIRE IL PARAFANGO E DAGLI UN BACINO... e poi non ti lamentare se ti lascia a piedi...
ah ecco, perchè dopo aver chiuso le chiavi del motorino nel bauletto pensavo mi fosse partito del tutto quel poco di cervello che ho visto che non capivo cosa c'entrasse col discorso...Chirone ha scritto:QUESTO ERA PER GREY ED ERA PER IL POST DELLA RST IN VENDITA
giusto la scolpitura è anch'essa molto importante, ma a livello di mescola, una morbida da pista rispetto a una stradale dura, nel bagnato è gisuto avere una mescola morbida che attacca anche sull'acqua...Greywolf ha scritto:PS: non dimenticate il cd tread pattern
Come se fosse solo la mescola
Actze ha scritto:giusto la scolpitura è anch'essa molto importante, ma a livello di mescola, una morbida da pista rispetto a una stradale dura, nel bagnato è gisuto avere una mescola morbida che attacca anche sull'acqua...Greywolf ha scritto:PS: non dimenticate il cd tread pattern
Come se fosse solo la mescola
l'avete mai vista una rain da pista? è un chewingum rispetto anche alle classiche gomme in mescola, e sull'asciutto in strada ci fai 500 km scarsi...
Sono esattamente quelle che ho montato io.Sidecar ha scritto:Mentre aspetto che la temperatura si abbassa...
Che ne dite di queste dunlop nuove nuove?
Se ne parla bene.
http://cgi.ebay.it/MotorbikeTyre-Dunlop ... .m63.l1177
Questo non è vero, io ho le RR e sul bagnato le ho trovate discrete, certo non sono le Z6, ma la tenuta è comunque buona (ricorderai la pioggerellina del raduno dell'anno scorso).Lupin ha scritto:Gomme della madonna...ma se vuoi avere prestazioni race, vai sulle RR che pero' sul bagnato tengono un ca@@o.
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti