Consigli per l'acquisto
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Marcux
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
allora uno mi ha detto che la vende per inutilizzo poichè ha problemi di salute e uno dice che è già passato a qualcosa di più tranquillo e si è preso un'Harley.
Per il resto non so...ho mandato altre e-mail di richiesta ma ancora non mi hanno risposto
Per il resto non so...ho mandato altre e-mail di richiesta ma ancora non mi hanno risposto
Munzu chi ti brinchene a coddos...chi non ti coddene a brincos.
- Marcux
- cento25
ragassuoli...mi risponde quello della moto da 2200€ che aveva riverniciato di nero...buone notizie, il colore era rosso flame ma col sole si era scolorito...gli ho chiesto di mandarmi tutte le foto del caso...speriamo bene...il mio sogno diventa pezzo per pezzo un pò più realtà.
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Marcux ha scritto:http://www.subito.it/aprilia-rst-1000-f ... 286383.htm
Guardate questa qui...vi pare un tarocco? le carene mi sembrano riverniciate o sbaglio?
Per me questa è la ex di Gattostanco.
E la diede via che aveva circa 40milakm.
OCCHIO!
Anche la sua era Scolored Flame, e riverniciata nero pastello opaco
Al massimo facciamo una telefonatina al Gattaccio e gli chiediamo il numero di telaio
Ultima modifica di Greywolf il 3/8/2009, 05:52, modificato 1 volta in totale.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
mikkey ha scritto:Fly Down.... Hai appena iniziato a camminare da solo e dai pure consigli??? Fare il broccolatore da forum non è il massimo
Allora... cominciamo a ricordarti che:
Pallina è impegnata e ti dà retta perche sei pizzinnu
Se trattassimo Pallina da donna e non da effettivo membro del forum sarebbe la prima che si incazzerebbe
Tu sei impegnato anzi.. sei molto impegnato... TROPPO impegnato per cui da bravo...
Ma la cosa più importante....... COMPRATI STO CAVOLO DI MOTO!!!!!
Ciao! Ciao!!
Anche perhè poi il vero broccolatore è il timido Rillo: metà dei figli del forum sono suoi
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Marcux
- cento25
non so se avete visto la moto di Gattostanco...comunque quella che sto adocchiando è questa
http://www.subito.it/aprilia-rst-1000-f ... 286383.htm
Il tipo si chiama Alessio e la moto ha un kilometraggio compreso tra 20000 e 25000
http://www.subito.it/aprilia-rst-1000-f ... 286383.htm
Il tipo si chiama Alessio e la moto ha un kilometraggio compreso tra 20000 e 25000
- Marcux
- cento25
avrà scritto black perchè l'ha fatta diventare lui così
Più che altro mi interessava sapere se c'era nel forum qualche siciliano in zona...
Avevo intenzione di fargli dare una occhiata prima da qualche futurista siciliano in modo che mi dicesse in onestà come era la moto prima di dover prendere la nave e dover andare fino a ragusa magari per niente...ovviamente pago tutto (dalla benzina al disturbo).
Però mi alletta il prezzo e il fatto che non abbia molti km...poi bisognerà vederla...intanto gli ho chiesto il book fotografico della moto
Più che altro mi interessava sapere se c'era nel forum qualche siciliano in zona...
Avevo intenzione di fargli dare una occhiata prima da qualche futurista siciliano in modo che mi dicesse in onestà come era la moto prima di dover prendere la nave e dover andare fino a ragusa magari per niente...ovviamente pago tutto (dalla benzina al disturbo).
Però mi alletta il prezzo e il fatto che non abbia molti km...poi bisognerà vederla...intanto gli ho chiesto il book fotografico della moto