Dopo un mese in garage...
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Dopo un mese in garage...
... vista la bella giornata di sole oggi ho riacceso Futurina per andare al lavoro.
Scendo in garage, tolgo la coperta che l'avvolge, l'ammiro in tutto il suo splendore, giro la chiave, premo il pulsante "start" ed al primo colpo con immensa soddisfazione il V60 comincia a trotterellare come se l'avessi spenta 10 minuti prima.
Stasera faccio un brindisi alla faccia di chi parla male della Futura
Scendo in garage, tolgo la coperta che l'avvolge, l'ammiro in tutto il suo splendore, giro la chiave, premo il pulsante "start" ed al primo colpo con immensa soddisfazione il V60 comincia a trotterellare come se l'avessi spenta 10 minuti prima.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ape cross
che culo ZIO... la mia stà ancora sotto-sopra...
Pensate, ieri sera, verso le 22:00 sono passato davanti alla carrozzeria di Lucca dov'è ricoverata la TATA e mi ha fatto strano saperla la dentro tutta sola e smontata ed io che per una coincidenza ci passavo davanti...
Marò... l'unica consolazione è che so che prima o poi riuscirò a farla risorgere come la Fenice. Ed in primavera, credo che possa regalarle il vestitino tutto nero.
Però Zio, come ti capisco... 4 mesi... ma come abbiamo fatto a resistere? dai, te almeno sei in dirittura d'arrivo...
Pensate, ieri sera, verso le 22:00 sono passato davanti alla carrozzeria di Lucca dov'è ricoverata la TATA e mi ha fatto strano saperla la dentro tutta sola e smontata ed io che per una coincidenza ci passavo davanti...
Marò... l'unica consolazione è che so che prima o poi riuscirò a farla risorgere come la Fenice. Ed in primavera, credo che possa regalarle il vestitino tutto nero.
Però Zio, come ti capisco... 4 mesi... ma come abbiamo fatto a resistere? dai, te almeno sei in dirittura d'arrivo...
Futura_75
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Re: Dopo un mese in garage...
sono contento per te... effettivamente, risentire il V60 che borbotta al minimo è nu gran bel sentire... come mi manca la TATA...RST'72 ha scritto:... vista la bella giornata di sole oggi ho riacceso Futurina per andare al lavoro.
stasera sono in "DEPRESS-MODE"...
Futura_75
- rolik42
- sei&50
- Moto posseduta: RST1000; RSV1000R;RS125;RS650V
- Contatta:
Re: Dopo un mese in garage...
RST'72 ha scritto:... vista la bella giornata di sole oggi ho riacceso Futurina per andare al lavoro.
Allora per me niente brindisi??
vabbè mi accontento di BARI!
chi va in Moto vale e vola, chi vola vale , chi non va in Moto è un vile.
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Anch'io sabato l'ho rimessa in moto dopo tre settimane di stop.
Un giro di chiave e....."Lupin...come fa' la tua moto?"...."vrrrooooooommmm vvrrrroooooommmmm"
Tanto freddo ma ne e' valsa la pena. ca@@o pero' l'appennino con le strade deserte, il cielo terso dell' inverno, l'asfalto asciutto e senza ghiaccio e' una sborrata (scusate la volgarita')!!!
E il V60?.....ruggisce di piacere!!!....110km di puro godimento e questa volta niente auto velox, niente sbirri, niente vecchietti ubriachi giu' di mano!!
Un giro di chiave e....."Lupin...come fa' la tua moto?"...."vrrrooooooommmm vvrrrroooooommmmm"
Tanto freddo ma ne e' valsa la pena. ca@@o pero' l'appennino con le strade deserte, il cielo terso dell' inverno, l'asfalto asciutto e senza ghiaccio e' una sborrata (scusate la volgarita')!!!
E il V60?.....ruggisce di piacere!!!....110km di puro godimento e questa volta niente auto velox, niente sbirri, niente vecchietti ubriachi giu' di mano!!