Ciao! problema tecnico... devo sostituire la batteria perchè è completamente andata.
Ho dato un occhiata al catalogo della Exide (www.exide.it) ma le dimensioni della mia batteria non compaiono...
Ma solo io ho una batteria non standard o anche a voi tornano le seguenti dimensioni: 131x81x150?
Voi dove siete andati a prenderla? e quanto costa indicativamente?
se al posto di un 12V 12Ah la prendessi con qualche Ah di + rovino la moto?
Grazie mille!!!
Info batteria...
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Roberto
- duecento50
- Moto posseduta: Ape cross
Info batteria...
Roberto '78
Verdello -BG-
Honda Transalp '94
RST 1000 Futura '01
Yamaha TDM 900 '10
Verdello -BG-
Honda Transalp '94
RST 1000 Futura '01
Yamaha TDM 900 '10
- Grappa
- non teng nulla a'fà
le dimensioni esatte non le so, magari e' meglio che ti risponda qualcuno piu' esperto, ma io l'ho presa in un supermercato (anche io Exide, 65Euro) e c'ho messo una da 14Ah. Se fai una ricerca sul forum troverai anche una interessante modifica da fare al cablaggio altrimenti non ti si carichera' mai. Per l'amperaggio non ti preoccupare non si rovina nulla, anzi l'elettrauto mi ha consigliato prorpio una 14 visto che lo spazio c'era.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Grappa
- non teng nulla a'fà
mi spiace ma sono il viaggio per lavoro e non posso i dirti piu' fino a Giovedi' ma personalmente penso che un modello vele l'altro (tanto ogni 2-3 anni le batterie vanno cambiate, c'e' poco da fare).
Esatto, la batteria non si carica (che sia 10-12 o poco importa) perche' il cablaggio dall'alternatore alla batteria e' fatto un po a cavolo. Dai un occhio qui' http://www.rst1000futura.it/public/foru ... t=batteria e armati di saldatore, silicone e un po' di filo
Io monto gli abbaglianti da 110Watts (l'uno) e dopo la modifica faccio un buon 30% di luce in piu'. ACCECOOOOOOOOO
Esatto, la batteria non si carica (che sia 10-12 o poco importa) perche' il cablaggio dall'alternatore alla batteria e' fatto un po a cavolo. Dai un occhio qui' http://www.rst1000futura.it/public/foru ... t=batteria e armati di saldatore, silicone e un po' di filo
Io monto gli abbaglianti da 110Watts (l'uno) e dopo la modifica faccio un buon 30% di luce in piu'. ACCECOOOOOOOOO
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©