ciao a tutti del forum siete mitici, sono da poco proprietario di una futura Sql132145_1 grigia da me battezzata "BIMBA" .Vorrei proporre a tutti voi del forum un argomento che trovo molto utile, ossia quello delle varie impressioni di guida, dei pregi e difetti (se ci sono) della nostra moto, la mia impressione di guida la lascio quando venerdì 01 aprile andrò a ritirare la BIMBA così vi diro' subito tutto.poi come sapete potrete scrivere tutto perche' anche qualcosa che sembra inutile scrivere puo' essere interesante a parecchie persone.
un saluto a tutti
IMPRESSIONE DI GUIDA pregi e difetti (se ci sono)
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
-
ciao raga venerdì ho ritirato la mia "BIMBA", c'e solo una parola per identificarla "BELLISSIMA" in tutti i sensi, provengo da una moto 4 cilindri ossia il "calabrone" ma questa Sql132145_1 e veramente divertente ed emozionante, oltretutto non si passa inosservati ho visto tante faccie girarsi nel vedermi tutte incurosite beh cosa dire sono veramente contento la moto la sento mia anche perche' per me che sono alto 1,90cm e veramente giusta anche come protezione aerodinamica.
alla prossima raga
alla prossima raga