la mia futura ha deciso che era stanca e non si è più accesa.
contato il meccanico e mi dice che è colpa del Relè..che per i poco informati come me è quel cilindretto posto sopra la batteria.
ill mecca mi informa che la Casa madre non ne ha in casa perchè li sta sostiuendo in quando difettati.
ovviamente chi ha la moto in garanzia è fortunato..gli altri come me pagano (un furto: circa 50€ è quanto mi ha riferito il mecca, valore commerciale del pezzo..praticamente nullo!!).
ma dico io: se la casa riconosce la partita difettata, non sarebbe corretto un richiamo?!?!!?
in ogni caso, se a qualcuno capitasse (mi tocco anch'io) è sufficiente infilare un cacciavite tra i contatti del relè e la bimba parte.
Okkio perchè anche a quadro spento lei tenta di accendersi e la scarica che c'è in accensione è forte, quindi...fare attenzione e tenere il cacciavite per il manicao isolato.
Relè
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A me lo scorso anno dava problemi di accensione sopratutto a motore caldo.
Insistendo nell'accensione usciva fumo nella parte dove ci sono i morseti che si surriscaldavano e bruciavano la gomma.
Comunque dopo una ricarica della batteria (che non era al massimo) e la sostituzione dei morsetti e gommine non mi ha dato più fastidio - tocco palle e ferro.
Insistendo nell'accensione usciva fumo nella parte dove ci sono i morseti che si surriscaldavano e bruciavano la gomma.
Comunque dopo una ricarica della batteria (che non era al massimo) e la sostituzione dei morsetti e gommine non mi ha dato più fastidio - tocco palle e ferro.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
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