[Tech] Rimozione strozzatura airbox
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
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- cinquantino
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[Tech] Rimozione strozzatura airbox
Vedo con (dis)piacere che non solo l'unico s*igato che ancora lavora ("lavorare", si, vabbè...). Un saluto quindi ai compagni di sventura.
Un quesito veloce: qualcuno di voi ha rimosso la strozzatura nell'airbox? In passato la stessa operazione con la Falco (unitamente al taglio di un filo nella centralina) mi aveva dato notevoli risultati...
Inq.
Un quesito veloce: qualcuno di voi ha rimosso la strozzatura nell'airbox? In passato la stessa operazione con la Falco (unitamente al taglio di un filo nella centralina) mi aveva dato notevoli risultati...
Inq.
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- cinquantino
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S*igato inteso come sfortunato...ragazzino ha scritto:visto che mi hai chiamato in qualità di sfigato
ti rispondo che la strozzatura all'airbox è stata eliminata
ma tecnicamento non so come in quanto lo ha fatto il mecca
si in effetti la moto respira meglio
Grazie della risposta. Hai notato miglioramenti in generale anche nei bassi?
Chiedevo questo perchè qui http://p217.ezboard.com/frsvrnetfrm36.s ... ID=5.topic
un altro utente lo sconsigliava. Boh!
Inq
- lupin3
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Senti dal tuo compaesano capellone (Bobo).....lui e' uno dei "promotori" dell'eliminazione della strozzatura!!Inq ha scritto:S*igato inteso come sfortunato...ragazzino ha scritto:visto che mi hai chiamato in qualità di sfigato
ti rispondo che la strozzatura all'airbox è stata eliminata
ma tecnicamento non so come in quanto lo ha fatto il mecca
si in effetti la moto respira meglio
Grazie della risposta. Hai notato miglioramenti in generale anche nei bassi?
Chiedevo questo perchè qui http://p217.ezboard.com/frsvrnetfrm36.s ... ID=5.topic
un altro utente lo sconsigliava. Boh!
Inq
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
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Se non l'hai ancora fatto devi:
1) alzare serbatoio
2) togliere coperchio airbox
3) sotto il filtro trovi un buco con attorno un cilindro, infila il dito e tira in su, viene via la restyrizione (che è messa ad incastro). Il buco diventa enorme.
Se vuoi dei risultati devi, a questo punto, mettere un filtro K&N. Già cosi si percepisce un miglioramento.
Se poi metti dei terminali più aperti, tipo GPR, omologati ma togli i filtri, ti ritrovi con un motore che tira almeno come una Tuono (che ha una decina di cavalli in più rispetto alla futura).
Se poi metti che la futura pesa circa 40kg in più ...............
1) alzare serbatoio
2) togliere coperchio airbox
3) sotto il filtro trovi un buco con attorno un cilindro, infila il dito e tira in su, viene via la restyrizione (che è messa ad incastro). Il buco diventa enorme.
Se vuoi dei risultati devi, a questo punto, mettere un filtro K&N. Già cosi si percepisce un miglioramento.
Se poi metti dei terminali più aperti, tipo GPR, omologati ma togli i filtri, ti ritrovi con un motore che tira almeno come una Tuono (che ha una decina di cavalli in più rispetto alla futura).
Se poi metti che la futura pesa circa 40kg in più ...............
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
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