Scarichi GPR e borse rigide
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cinquantino
- Moto posseduta:
Scarichi GPR e borse rigide
ciao a tutti
volevo sapere se tra i fortunati che montano gli scarichi della G.P.R. qualcuno sia mai riuscito a trovare un "sistema" per montare contemporaneamente anche le borse rigide originali
qualcuno ha provato a fare un nuovo portatarga apposito?
Dato che vedere quei due scaricozzi mi rende felice come un mandrillo
e non vorrei toglierli mai più...
Se qualcuno ha delle dritte in merito mi farebbe una grossa cortesia.
Grazie
volevo sapere se tra i fortunati che montano gli scarichi della G.P.R. qualcuno sia mai riuscito a trovare un "sistema" per montare contemporaneamente anche le borse rigide originali
qualcuno ha provato a fare un nuovo portatarga apposito?
Dato che vedere quei due scaricozzi mi rende felice come un mandrillo
e non vorrei toglierli mai più...
Se qualcuno ha delle dritte in merito mi farebbe una grossa cortesia.
Grazie
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
Quello che volevo dire, Grappa, è che le borse si muovevano, insieme ma si muovevano un po'.
Comunqnue il Pino ha detto che bisogna rimontae la staffa del porta-targa sotto sopra.
Se si degansse di mettere 2 foto, così magari, dopo il manubrione, la prossima cosa potrebbero essere gli scarici GPR, con Paratia per il calore fatta su Misura da Cucciolo....
Comunqnue il Pino ha detto che bisogna rimontae la staffa del porta-targa sotto sopra.
Se si degansse di mettere 2 foto, così magari, dopo il manubrione, la prossima cosa potrebbero essere gli scarici GPR, con Paratia per il calore fatta su Misura da Cucciolo....
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Solo una risposta veloce per chiedere scusa a Maic, hai ragione ti ho promesso foto am da quando sonorientrato dalle ferie non ho avuto un attimo di sosta (sto facendo qualche lavoretto in casa).
Spero presto di mandarti le foto promesse.
A simonecapellone dico TRANQUILLO predi pure i GPR, non devi rinunciare alle borse originale e montare quel particolare che serve a tenere le borse sul portatarga che ti viene fornito è facilissimo e non richiede particolare lavoro.
Ti daro i dettagli a breve.
A simonecapellone dico TRANQUILLO predi pure i GPR, non devi rinunciare alle borse originale e montare quel particolare che serve a tenere le borse sul portatarga che ti viene fornito è facilissimo e non richiede particolare lavoro.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Direi di conservare questo messaggio in una bacheca... Non è mai stato cisì breve il nostro Pinuzzo!pinobike ha scritto:Solo una risposta veloce per chiedere scusa a Maic, hai ragione ti ho promesso foto am da quando sonorientrato dalle ferie non ho avuto un attimo di sosta (sto facendo qualche lavoretto in casa).
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Se mi dai il numero lo chiamo!pinobike ha scritto:Breve e conciso gig
Vieni su da me a comprare la futura c'è ne una in vendita e secondo me ti ritira tranquillamente anche l'usato
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf