Bridgestone Battlax 020
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Fisiorex
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
Bridgestone Battlax 020
Ciao Ragadi,
su consiglio del mec,ho montato le Battlax 020.
Qulacuno di voi le ha già provate?
su consiglio del mec,ho montato le Battlax 020.
Qulacuno di voi le ha già provate?
- Haran Banjo
- sei&50
io le ho montate da alcuni mesi, non sono contento, da pioggia le ho provate in montagna poco tempo fa, ma per carità: da cambiarle subito. Il mio amico con le Metzeler era molto più agile e sicuro nelle traiettorie: Forse la guidava meglio la sua mukka, ma le gomme secondo me hanno fatto la loro bella figura. Posso confermare che sono per fare km., punto. Mi dispiace Fisio ma io non vedo l' ora di cambiarle con delle sane Metzeler..........
- Fisiorex
- cento25
Ok può essere.
Tieni conto che io montavo coperture originali del 10\02 che pur avendo 4000 km sicuramente erano dure come il legno.
Altro argomento è che l'utilizzo del pneumatico deve eddere confacente ai percorsi effettuati.Io al 95% giro in città e autostrada indi delle gomme race poco si adattano, seppur con grandi prestazioni,al mio normale utilizzo.
Sotto la pioggia non mi sono sembrate così male.
Tieni conto che io montavo coperture originali del 10\02 che pur avendo 4000 km sicuramente erano dure come il legno.
Altro argomento è che l'utilizzo del pneumatico deve eddere confacente ai percorsi effettuati.Io al 95% giro in città e autostrada indi delle gomme race poco si adattano, seppur con grandi prestazioni,al mio normale utilizzo.
Sotto la pioggia non mi sono sembrate così male.
- Grappa
- non teng nulla a'fà
<cordial mode OFF>
ma che caxxo dici? anche se vai solo in citta' non ti capita' mai di frenare? se la gomma ha piu' aderenza ha piu' aderenza. punto. ce potevi mettere due gomme piene modello cariola almeno eri a prova di foratura. pentiti...
<cordial mode ON>
diciamo che hai preso un gomma per lunghe percorrenze
ma che caxxo dici? anche se vai solo in citta' non ti capita' mai di frenare? se la gomma ha piu' aderenza ha piu' aderenza. punto. ce potevi mettere due gomme piene modello cariola almeno eri a prova di foratura. pentiti...
<cordial mode ON>
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- zio
- l'apoteosi del ca$$eggio
- Contatta:
so cappottatoGrappa ha scritto:<cordial mode OFF>
<cordial mode ON>
ZIOPOWER
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
I SOGNI SI AVVERANO!!!!