listino ricambi
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Roberto
- duecento50
- Moto posseduta: Ape cross
listino ricambi
Torno con un tema che mi sta a cuore ^_^ ma quanto vengono i ricambi Aprilia?
Ho una fiancatina rovinata (passate cadute) quanto vengono?
grazie a tutti
Ho una fiancatina rovinata (passate cadute) quanto vengono?
grazie a tutti
Roberto '78
Verdello -BG-
Honda Transalp '94
RST 1000 Futura '01
Yamaha TDM 900 '10
Verdello -BG-
Honda Transalp '94
RST 1000 Futura '01
Yamaha TDM 900 '10
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
senti, io ho richiesto un preventivo per la parte sx della mia moto (è caduta sulla ghiaia da ferma e si è un poco graffiata...)
SEMICARENA SX SUPERIORE: 250 Eurini
MEZZO CUPOLINO SX: 325 Eurini
La semicarena inferiore credo si aggiri intorno ai 180/200 Eurini...
A dimenticavo, non ti provare a sentire in giro per i codici colori: sono TOP-SECRET, non li danno nemmeno a pagarli oro: è l'unico modo che ha l'Aprilia per vedere pezzi originali. Fai conto che il rosso RED FLAME è fatto da una miscela di colori composta da 2 rossi, 1 arancione e 7 perlati diversi.... me lo ha detto un rappresentante della PPG (la casa leader mondiale dei colorifici che fornisce i colori a mamma Aprilia...). Non ho parole.
Dopo questa disavventura ho imparato a stare molto attento quando la parcheggio...
SEMICARENA SX SUPERIORE: 250 Eurini
MEZZO CUPOLINO SX: 325 Eurini
La semicarena inferiore credo si aggiri intorno ai 180/200 Eurini...
A dimenticavo, non ti provare a sentire in giro per i codici colori: sono TOP-SECRET, non li danno nemmeno a pagarli oro: è l'unico modo che ha l'Aprilia per vedere pezzi originali. Fai conto che il rosso RED FLAME è fatto da una miscela di colori composta da 2 rossi, 1 arancione e 7 perlati diversi.... me lo ha detto un rappresentante della PPG (la casa leader mondiale dei colorifici che fornisce i colori a mamma Aprilia...). Non ho parole.
Dopo questa disavventura ho imparato a stare molto attento quando la parcheggio...
Futura_75
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Io intanto sono alla ricerca di qualcuno che possa fare le carene e cupolino in VTR... ed a quel punto me la faccio del rosso che mi pare...
Ho visto, gironzolando per internet, il sito della carbondream... ma dico, ve la immaginate una special Futura tutta, dico tutta, in carbonio? proprio un bel "dream" ....
Ho visto, gironzolando per internet, il sito della carbondream... ma dico, ve la immaginate una special Futura tutta, dico tutta, in carbonio? proprio un bel "dream" ....
Futura_75
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
R: listino ricambi
Un futuro Futurista di Bergamo?
Speriamo.
Comprala. Comprala.
Speriamo.
Comprala. Comprala.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Roberto
- duecento50
Di dalmine!! avrei giusto bisogno di sentire a orecchio come gira una futura ^_^ dato che quella che ho provato e sto per prendere ha un leggero rumore metallico appena avviata e in folle vibra abbastanza.
non è che riesci a dedicarmi 10min per farmi sentire il suo suono? e per compararla con quella che prendo ^_^ :D
Ciao
non è che riesci a dedicarmi 10min per farmi sentire il suo suono? e per compararla con quella che prendo ^_^ :D
Ciao
Roberto '78
Verdello -BG-
Honda Transalp '94
RST 1000 Futura '01
Yamaha TDM 900 '10
Verdello -BG-
Honda Transalp '94
RST 1000 Futura '01
Yamaha TDM 900 '10
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Che in folle vibri, non ho capito...Roberto ha scritto:Di dalmine!! avrei giusto bisogno di sentire a orecchio come gira una futura ^_^ dato che quella che ho provato e sto per prendere ha un leggero rumore metallico appena avviata e in folle vibra abbastanza.
Ma il ticchettio a freddo potrebbe essere gioco valvole...
Se scompare a caldo, nessun problema; se resta: registrare!
Vai dai Colleoni
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "