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clacson - informazioni

Inviato: 11/3/2006, 13:24
da pinobike
si devo cambiarlo non funziona più allora chiedo, prima di smontare carene ecc., se qualcuno sà:

- in che posizione si trova (carena dx o sx)

- che dimensioni ha - diametro e spessore

e altre informazioni utili....

grazie :-D

Inviato: 11/3/2006, 17:05
da Grappa
sotto il radiatore

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Inviato: 11/3/2006, 17:57
da zio
questa si che è effecenza :clap2:

Inviato: 13/3/2006, 10:32
da Derfflinger
Guarda qui
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Ciao Derf

Inviato: 13/3/2006, 11:18
da Gig81
Questa è una gara...

Inviato: 15/3/2006, 21:25
da pinobike
GRAZIE ragazzi :-D :-D :-D

efficienza allo stato puro.. :clap:

Inviato: 28/3/2006, 16:39
da Maic
Efficienza sì!!...
Non come quei pirla (rischio la denuncia secondo voi??) che hanno progettato la moto, che per arrivare al clacson devi smontare 6 pezzi di plastica...
COmunque pino, se ne trovi uno di una certa marca che non sembri un clacson da scooter come il nostro, segnalalo

Inviato: 29/3/2006, 19:17
da pinobike
Maic ha scritto:Efficienza sì!!...
Non come quei pirla (rischio la denuncia secondo voi??) che hanno progettato la moto, che per arrivare al clacson devi smontare 6 pezzi di plastica...
COmunque pino, se ne trovi uno di una certa marca che non sembri un clacson da scooter come il nostro, segnalalo
Daccordo Maic ti dirò, prima però devo cimentarmi nello smontaggio, poi mi affido al marito di mia nipote che vende ricambi per elettrauto. :wink:

Inviato: 15/4/2006, 19:50
da pinobike
MONTATO... :!: :!: :!:

posto infame dove hanno posizionato il clacson..

svitate una decina di viti e tolta la plastica (pezzo intero) che copre i radiatori o trovato un affarino di circa 6 cm, piccolo roba da sputerino 50.

faticato a svitare bulloni vista la posizione, poi ho montato il mio nuvo"FIAM" e dopo tre tentativi e una modifica alla staffa (conformata a S) sono riuscito a trovare una posizione ideale.

totale un paio di ore di lavoro, però ne è valsa la pena, ora mi sentono K............ se mi sentono.

Inviato: 18/4/2006, 17:04
da Maic
riesci a mettere il modello del FIAM?
Hai dovuto fare modifichce "elettriche"?

Maic

Inviato: 27/4/2006, 19:48
da pinobike
Maic ha scritto:riesci a mettere il modello del FIAM?
Hai dovuto fare modifichce "elettriche"?

Maic
No Maic nessun tipo di modifiche elettriche... bisogna solo modificata la staffa, venduta insieme al clacson, dandogli una forma a "S" in modo che il nuoco clacson, di dimensione più grande rispetto all'originale, venga alloggiato nello spazio che c'è tra i due radiatori.
Devi solo evitare che il clacson, una volta montato tocchi con il carterino in plastica che copre i radiatori.

Per il codice del prodotto devo recuperare la scatola che è in garage. ti posto appena posso.

Inviato: 27/4/2006, 22:59
da Grappa
anche io voglio il clacson da barca ;))

Inviato: 28/4/2006, 06:38
da Maic
Grazie PIno...
Già che sei in opera, ti ricordi che ci sono sempre delle foto di scarichi e porta targa GPR da farci vedere, su come si adatta il porta targa originale?
Poi un bel file audio dei Poppy senza il DBKiller??

GRazie, Maic

Inviato: 29/4/2006, 14:13
da pinobike
Maic ha scritto:Grazie PIno...
Già che sei in opera, ti ricordi che ci sono sempre delle foto di scarichi e porta targa GPR da farci vedere, su come si adatta il porta targa originale?
Poi un bel file audio dei Poppy senza il DBKiller??

GRazie, Maic
Allora Maic ti dò i dati:

- Avvisatore a disco FIAMM mod. 037
K 100/H - 400Hz - 12V

- cod. a barre 8 008325 208509 (magari serve ??)

Il suono e un Beep molto forte, tipo automobile

Inviato: 29/4/2006, 14:55
da Grappa
ma non ci hi detto quanto costa. anzi fai una cosa bella vediamo di concretizzare sta' cosa della francia cosi' me ne porti un paio. ;))