Axone 2000
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Axone 2000
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se si trova e soprattutto quanto costa l'[glow=red]Axone2000[/glow]???
Ho provato a scrivere direttamente alla Texa, mi hanno risposto che mi avrebbero fatto contattare da un rivenditore di zona, ma appena gli ho detto che ero un privato e non un'azienda, non li ho più sentiti.
Voi avete più informazioni al riguardo?
Ciao e grazie.
Ho provato a scrivere direttamente alla Texa, mi hanno risposto che mi avrebbero fatto contattare da un rivenditore di zona, ma appena gli ho detto che ero un privato e non un'azienda, non li ho più sentiti.
Voi avete più informazioni al riguardo?
Ciao e grazie.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Grappa
- non teng nulla a'fà
allora. la mostriciattola (ndr RXV550) ha ben tre blocchi (uno al gas, uno alle valvole e uno alla centralina).
essendo l'axone funzionante su tutti i modelli aprilia e avendo gia' trovato una mappatura che sblocca gli 8000rpm (la bestiola arriva ai 12k tranquillamente) se volessimo fare una colletta io ci sto' al volo.
ulde, per me ti puoi tenere l'axone a casa. a me servirebbe sporadicamente.
essendo l'axone funzionante su tutti i modelli aprilia e avendo gia' trovato una mappatura che sblocca gli 8000rpm (la bestiola arriva ai 12k tranquillamente) se volessimo fare una colletta io ci sto' al volo.
ulde, per me ti puoi tenere l'axone a casa. a me servirebbe sporadicamente.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Grappa
- non teng nulla a'fà
qui' lo dico e qui' lo nego ... ma ho l'axone in garage ;))))))))))))
e considerando il fatto che mi sto' traferendo in Italia (faro' il pendolare a Lussemburgo per due tre giorni la settimana, ma avro' il campo base a Spoleto) se qualcuno passasse dalle mie parti e volesse cuocere la centralina io ho il barbeque sempre acceso.........
dopo luglio ad ogni modo, per ora sono in trasloco
e considerando il fatto che mi sto' traferendo in Italia (faro' il pendolare a Lussemburgo per due tre giorni la settimana, ma avro' il campo base a Spoleto) se qualcuno passasse dalle mie parti e volesse cuocere la centralina io ho il barbeque sempre acceso.........
dopo luglio ad ogni modo, per ora sono in trasloco
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
A Maggio sono stato all'Atoprometec di Bologna la piu' granda esposizione Europea per autoriparatori.
Sono stato allo stand di un'azienda di Parma che lavora con Ducati per la fornitura di apparati di diagnostica delle centraline.
Oltre a quelli targati Ducati, che hanno funzioni particolari ne avevano altri per officine generiche con le mappature e le diagnostiche per tutti i marchi piu' noti ( anche Voxxan ). Il costo e' di 3000 euro compresi tutti gli adattatori per le varie centraline.
Ciao Derf
Sono stato allo stand di un'azienda di Parma che lavora con Ducati per la fornitura di apparati di diagnostica delle centraline.
Oltre a quelli targati Ducati, che hanno funzioni particolari ne avevano altri per officine generiche con le mappature e le diagnostiche per tutti i marchi piu' noti ( anche Voxxan ). Il costo e' di 3000 euro compresi tutti gli adattatori per le varie centraline.
Ciao Derf
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
sono sempre più tentato di andare a vedere dal meccanico auto...
ma la carburazione come si fa?
tra un po forse devo rifarla...
ma la carburazione come si fa?
tra un po forse devo rifarla...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Magari mi dici il nome di questa azienda di Parma, che ci faccio un salto?Derfflinger ha scritto:A Maggio sono stato all'Atoprometec di Bologna la piu' granda esposizione Europea per autoriparatori.
Ciao Derf
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
E' la Tecnomotor il modello in questione è il "Socio 590"
clicca qui per entrre nel loro sito.
i marchi supportati sono:
Aprila, Benelli, Bimota, BMW, Cagiva, Ducati, Gas gas, Gilera, Guzzi, Harley, Honda, Kawasaki, KVN, Laverda, Malaguti, Mondial, Moto Morini, MV, Peugeot, Piaggio, Sherco, Suzuki, Triumph, Voxan, Yamaha.
Che facciamo? Acquisto di gruppo ??
Ciao Derf
clicca qui per entrre nel loro sito.
i marchi supportati sono:
Aprila, Benelli, Bimota, BMW, Cagiva, Ducati, Gas gas, Gilera, Guzzi, Harley, Honda, Kawasaki, KVN, Laverda, Malaguti, Mondial, Moto Morini, MV, Peugeot, Piaggio, Sherco, Suzuki, Triumph, Voxan, Yamaha.
Che facciamo? Acquisto di gruppo ??
Ciao Derf