Ciao ragazzi ,
ho cercato con cercato discussioni in merito ma nada...
Qualcuno che recentemente ha cambiato la lampadina senza smontere mezza moto .
Oggi ho dato un occhio in pausa pranzo ma non ne ho una mezza idea
Ciao
Sostituzione LampaAnabbagliante faro
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Bobo scherza...
E' semplicissimo, l'abbiamo fatto nel porto di Genova in 10 minuti sulla moto di Lupin.
Addirittura la nostra moto avendo 3 lampade uguali se anche in un giro lungo ti si fulmina una lampadina hai la possibilità di togliere un'abbagliante (che sono 2) per metterla su quella anabbagliante che invece è solo una ed è quella che si usa di +
Allora, devi infilare la mano per staccare il coperchio di gomma, poi il connettore della lampada e successivamente prima di togliere la lampadina sganciare la molletta che la tiene ferma.
E' più difficile a spiegarsi che a farlo comunque....
E' semplicissimo, l'abbiamo fatto nel porto di Genova in 10 minuti sulla moto di Lupin.
Addirittura la nostra moto avendo 3 lampade uguali se anche in un giro lungo ti si fulmina una lampadina hai la possibilità di togliere un'abbagliante (che sono 2) per metterla su quella anabbagliante che invece è solo una ed è quella che si usa di +
Allora, devi infilare la mano per staccare il coperchio di gomma, poi il connettore della lampada e successivamente prima di togliere la lampadina sganciare la molletta che la tiene ferma.
E' più difficile a spiegarsi che a farlo comunque....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Se vuoi lavorare poco poco più comodo ti consiglio di smontare le plastiche ai lati della strumentazione (e il coprifuZibili)...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf