Pompa benzina che miagola
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- TestaCalda
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
Pompa benzina che miagola
Forse mi sbaglio ma credo che la mia pompa della benzina sia un gatto.
Quando accendete il quadro delle vostre Future, alla mattina dopo una notte di riposo, miagolano?
Non mi graffia ancora ma dei versi ne fa per un paio di secondi. A caldo invece è tutto a posto.
Ho 22000km. Mi sembrerebbe prestino per una rottura.
Quando accendete il quadro delle vostre Future, alla mattina dopo una notte di riposo, miagolano?
Non mi graffia ancora ma dei versi ne fa per un paio di secondi. A caldo invece è tutto a posto.
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Di solito quando fa freddo i gatti si infilano nei posti caldi... smonta le carene e controlla...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
Re: Pompa benzina che miagola
ehehe E' normale !!! a freddo anche la mia miagola (2990 km ) , anche quella della caponord miagolava d'inverno (26000 km)TestaCalda ha scritto:Forse mi sbaglio ma credo che la mia pompa della benzina sia un gatto.
stamattina 7 gradi in montagna e si e' fatta un bell "miiii iii aoo"
ps: non parcheggiarla MAI in un concessionario BMW , c'ero stato per un kit rondelle per i freni flottanti rumorosi e appena parcheggiata ha iniziato a brillare l'EFI e a borbottare inc@zz@@@ (PS so che era la batteria un po' scarica, ma proprio li'!!!!!)
Io la CN la chiamavo HERBIE (come il maggiolone ! !)
lamps
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- TestaCalda
- cento25
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
esatto !! le aprilia si puppano una parta dell'anima dell'operaio che smadonna per montarla!! ahahaha sulle giaps non succede per via delle catene robotizzateTestaCalda ha scritto:Allora mi confermi che non è una moto ma un essere umano che stenta a svegliarsi alla mattina e si ammagona se ti fermi da un concessionario bmw.
- TestaCalda
- cento25