Corpo farfallato
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- Derfflinger
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Corpo farfallato
La scorsa settimana ho fatto il lavoro in oggetto e relativo manualetto fotografico che descrive l'operazione.
Benefici:
Ora il minimo è stabile e sempre sui 1400 g/m. Prima invece ad ogni accensione saliva e scendeva come voleva, cioè, una volta 1000, una volta 1200, l'altra 1500. Questo con il cambio in folle e il motere caldo.
La prox settimana cambio catena corona pignone. Se lo ritenete utile vi faccio un rapportino anche di questo lavoro.
Ciao Derf
Benefici:
Ora il minimo è stabile e sempre sui 1400 g/m. Prima invece ad ogni accensione saliva e scendeva come voleva, cioè, una volta 1000, una volta 1200, l'altra 1500. Questo con il cambio in folle e il motere caldo.
La prox settimana cambio catena corona pignone. Se lo ritenete utile vi faccio un rapportino anche di questo lavoro.
Ciao Derf
- Gig81
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E' da ieri che provo ad inserire la guida tra i download ma non ci riesco...
Non riesco a caricarlo neanche come allegato perchè è troppo grande 5,5 mega.
Actze, tu che sei esperto che sito di file sharing posso usare?
Non riesco a caricarlo neanche come allegato perchè è troppo grande 5,5 mega.
Actze, tu che sei esperto che sito di file sharing posso usare?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
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Scompattarlo?
Il formato pdf è già comprezzo, eventuali altre compressioni non permetto di riparmiare chissà molto.
Discorso diverso per il formato 7z che occupa il 50 % di uno zip alla massima compressione. Ma non è standard.
Il formato pdf è già comprezzo, eventuali altre compressioni non permetto di riparmiare chissà molto.
Discorso diverso per il formato 7z che occupa il 50 % di uno zip alla massima compressione. Ma non è standard.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- lupin3
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Se tu utilizzi WinRar puoi scompattare il file in 5 parti (o in quante ne vuoi tu ovviamente) da 1M l'una e poi chi lo scarica lo riapre con WinRar e siamo tutti felici e contenti.
Il formato 7z non e' standard ma si puo' scaricare il programma gratuitamente, per cui puoi anche usarlo secondo me.
Il formato 7z non e' standard ma si puo' scaricare il programma gratuitamente, per cui puoi anche usarlo secondo me.
GRAPPA UBER HALLES
- Derfflinger
- millone
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Il file che ti ho mandato è un .DOC quindi se porti in .PDF dovrebbe occupare meno spazio.Gig81 ha scritto:E' da ieri che provo ad inserire la guida tra i download ma non ci riesco...
Non riesco a caricarlo neanche come allegato perchè è troppo grande 5,5 mega.
Actze, tu che sei esperto che sito di file sharing posso usare?
Ciao Derf
- Derfflinger
- millone
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No se hai un minimo di attrezzatura.zancky ha scritto:è difficiel e da fare da soli???'
a quanti km cambi la trasmissione?
Se non hai lo smaglia catena devi usare un frullino per tagliare la catena, poi usare le pinze a pappagallo per chiudere la maglie ed infine un puntone con mazzetta per ribadire la maglia di chiusura, che bada bene non è una falsa maglia, ma una normale. Infatti queste catene sono senza gliunzione.
A 34000 km.
Ciao Derf
- zancky
- non teng nulla a'fà
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....intendevo se era facile metter mano ai corpi farfallati....Derfflinger ha scritto:No se hai un minimo di attrezzatura.zancky ha scritto:è difficiel e da fare da soli???'
a quanti km cambi la trasmissione?
Se non hai lo smaglia catena devi usare un frullino per tagliare la catena, poi usare le pinze a pappagallo per chiudere la maglie ed infine un puntone con mazzetta per ribadire la maglia di chiusura, che bada bene non è una falsa maglia, ma una normale. Infatti queste catene sono senza gliunzione.
A 34000 km.
Ciao Derf
la catena, la faccio cambiare dal meccanico, che io, di sicuro, non la chiuderei bene
- Derfflinger
- millone
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- millone
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si può mettere su rapidshare e mettere qui il link per scaricarlo... ma poi resta "temporaneamente"... ma almeno a chi interessa lo scarica e poi si è a posto anche per passarlo agli altri
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
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