Terminali GPR
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Terminali GPR
ieri mi sono arrivati i terminali gpr che ho trovato su internet , ora però ho un prob. non so come vanno fissati sotto la sella xchè non ho ne il libretto di istruzioni e ho per le mani esclusivamente i 2 terminali .Qualcuno mi sa indicare come fare , o meglio ancora mi potrebbe mostrare qualche foto dettagliata??
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Re: Terminali GPR
Se non ricordo male da qualche parte avevo postato qualche foto...VAVA ha scritto:ieri mi sono arrivati i terminali gpr che ho trovato su internet , ora però ho un prob. non so come vanno fissati sotto la sella xchè non ho ne il libretto di istruzioni e ho per le mani esclusivamente i 2 terminali .Qualcuno mi sa indicare come fare , o meglio ancora mi potrebbe mostrare qualche foto dettagliata??
Comunque ti manca qualche pezzo ovvero:
- due fasce gommate con terminale a staffa che avvolgono i gpr e li supportano;
- poi c'è un pezzo a cui vanno collegte le staffe e che si avvita sotto la sella (più o meno al centro)
Questo è l'arcano che ti consente di montare i GPR.
Poi ovviamente devi procuratti un portarga che và bullonato dove adesso e fissato il terminale originale.
Non ci sono manuali ma ricordo che qualche foto (anzi fotocopia), insieme ad altra documentazione, era nella confezione.
Se mi mandi via MP un numero di fax ti invio quello che ho..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!