Cuscinetti posteriori Futura
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Cuscinetti posteriori Futura
Apro questo thread per non inquinare quello del GIG
http://www.rst1000futura.it/public/view ... highlight=
al quale a 65000km si sono rotti i cuscinetti posteriori che a sua volta hanno fatto spakkare il mozzo facendo si che la moto potesse essere buttata nel cesso...
Ora nessuno di noi vuole morire della morte del prode ADMIN chiedo ai guru che cacchio di cuscinetti servono e dove possiamo acquistarli come ricambi... grappa e savino ne stavano parlando nell'altro thread
Penso che chi ha passato i 40.000km come me dovrebbe pensarci e magari possiamo fare una cordata
http://www.rst1000futura.it/public/view ... highlight=
al quale a 65000km si sono rotti i cuscinetti posteriori che a sua volta hanno fatto spakkare il mozzo facendo si che la moto potesse essere buttata nel cesso...
Ora nessuno di noi vuole morire della morte del prode ADMIN chiedo ai guru che cacchio di cuscinetti servono e dove possiamo acquistarli come ricambi... grappa e savino ne stavano parlando nell'altro thread
Penso che chi ha passato i 40.000km come me dovrebbe pensarci e magari possiamo fare una cordata
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
PROVA A SENTIRE IL MIO AMICO CHE LAVORA ALLA PIAGGIO.. MA HO BISOGNO DI SAPERE QUANTI.. MA NON GARANTISCO, COME DETTO NELL'ALTRA DISCUSSIONE, LA DISPONIBILITA' VISTO CHE IL MIO AMICO è DIPENDENTE E NON SO QUANTI NE PUò ACQIUSTARE E CON QUALE SCONTO.. O A PREZZO DI FABBRICA.. SE RIESCO GLI STRAPPO LE INFORMAZIONI DELLA DITTA PRODUTTRICE.. ARRIVARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE SIGNIFICA SPENDERE IL 50-60% IN MENO..
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
io ho 23000 km..
però prevenire è meglio che curare!!!
mi associo con riserva sul prezzo...
però prevenire è meglio che curare!!!
mi associo con riserva sul prezzo...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Giusto siamo in molti ormai sulla soglia dei 40mila e oltre.
Nonostante il mio mecca mi ha appena detto che non ci sono regole fisse, il cuscinetto può partire a 40, a 60 o a 100, averne uno di scorta a prezzo ragionevole non è una cattiva idea.
Quindi Salvino facci sapere quanti pezzi può recuperare il tuo amico e a che prezzo...
Nonostante il mio mecca mi ha appena detto che non ci sono regole fisse, il cuscinetto può partire a 40, a 60 o a 100, averne uno di scorta a prezzo ragionevole non è una cattiva idea.
Quindi Salvino facci sapere quanti pezzi può recuperare il tuo amico e a che prezzo...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Actze
- Re degli Sboroni
nel frattempo qualcuno può postare le info sui cuscinetti originali (prezzo e misure) che così li cerco anche io qui in zona... c'è una ditta che ne vende moltissimi magari loro ce l'hanno di compatibili
- Actze
- Re degli Sboroni
eccoli, sono il 2 e il 3
http://www.af1racing.com/store/Scripts/ ... tegory=518
però questi sono codici aprilia, a noi servirebbero le misure e le sigle dei cuscinetti...
nessuno ha qualche conoscenza in aprilia che può informarsi?
http://www.af1racing.com/store/Scripts/ ... tegory=518
però questi sono codici aprilia, a noi servirebbero le misure e le sigle dei cuscinetti...
nessuno ha qualche conoscenza in aprilia che può informarsi?
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
GIG.. TU CHE HAI LA MOTO SMONTATA LO PUOI VEDERE..
SABATO RIESCO AD AVERE INFORMAZIONI SUI PEZZI.. SPERIAMO BENE.. PER TELEFONO è STATO TROPPO SBRIGATIVO.. SE NON RIESCO AD AVERE I PEZZI A BUON PREZZO SPERO DI RIUSCIRE A SAPERE LA DITTA PRODUTTRICE..
SABATO RIESCO AD AVERE INFORMAZIONI SUI PEZZI.. SPERIAMO BENE.. PER TELEFONO è STATO TROPPO SBRIGATIVO.. SE NON RIESCO AD AVERE I PEZZI A BUON PREZZO SPERO DI RIUSCIRE A SAPERE LA DITTA PRODUTTRICE..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
I miei cuscinetti sono frullati...
il meccanico mi sta cercando qualcosa di arrangiato per farmi riportare la moto a casa...
il meccanico mi sta cercando qualcosa di arrangiato per farmi riportare la moto a casa...
![Immagine](https://i.ibb.co/8dMq8CG/firma.jpg)
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf