Ammortizzatori wilbers
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Ammortizzatori wilbers
le ho ordinate per la mia, quelle normali con le solite regolazioni, non quelle super ultra fiche.
Non so se avevo aperto un topic comunque mi sembra che possa interessare i possessori di più moto:
Al momento della prenotazione, ti chiedono varie cose, peso personale, se l'utilizzo della moto è prevalente in coppia o da singolo, con borse o senza e fanno una taratura ottimale.
Sono le meno costose (io le pago intorno ai 900 euri, in totale ant e post)
Penso che arrivino entro breve visto che mi hanno detto circa 3 settimane lavorative.
Poi vi faro sapere se posso ingrassare fino a 200 kg
Non so se avevo aperto un topic comunque mi sembra che possa interessare i possessori di più moto:
Al momento della prenotazione, ti chiedono varie cose, peso personale, se l'utilizzo della moto è prevalente in coppia o da singolo, con borse o senza e fanno una taratura ottimale.
Sono le meno costose (io le pago intorno ai 900 euri, in totale ant e post)
Penso che arrivino entro breve visto che mi hanno detto circa 3 settimane lavorative.
Poi vi faro sapere se posso ingrassare fino a 200 kg
Ciao Giorgio
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Come ben sai io ho montato il mono Wilbers sulla Futura e sono ancora convinto di non aver buttato i soldi (sempre tanti) che costava.
Gli stessi dati li hanno chiesti anche a me, inoltre pur non essendo dei piloti ti accorgi subito della migliore qualità rispetto a quelli che normalmente le moto montano di serie.
Gli stessi dati li hanno chiesti anche a me, inoltre pur non essendo dei piloti ti accorgi subito della migliore qualità rispetto a quelli che normalmente le moto montano di serie.
Tanto tua moglie in moto con te non ci viene, basta che gli dici che vai con passeggero e borse piene e poi ci vai da solo e senza bagagliPoi vi faro sapere se posso ingrassare fino a 200 kg
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
- sedume sicilia
penso che loro usino molle diverse e le consegnino tutte con le regolazioni fatte a metàRST'72 ha scritto:Prova a vedere che regolazioni ti fanno, sono curioso, a me con i dati che avevo fornito mi hanno messo una regolazione intermedia, non vorrei che ti chiedano i dati e poi se ne freghino e lascino tutto come una via di mezzo...
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
può anche darsi che coi capelloni che avevi te le hanno fatto più resistenti
Hai ragione, non sai quante volte la molla del mono mi ha pizzicato i capelli, un maaaaaaaaaaleeeeeee!!!
Magari se mi faccio settare il mono da Pino risolvo il problema
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
- sedume sicilia
cheeeeeeeeeeeeee palleeeeeeeeeeeeeee
Mi ha chiamato il mio super conce e mi dice che sono state mandate erroneamente quelle della 1200.
Fortunatamente ha controllato il prodotto e da verifica, fatta con l'agente che aveva portato il prodotto brevi manu.
Il controllo dell'ordine fatto da lui è corretto, per cui l'errore è dell'importatore o del fabbricante.
L'importatore ha fatto sapere che potevo scegliere fra queste opzioni:
1) quelle della 1200 con una piccola modifica, vanno anche sulla 1100 e mi avrebbe fatto un prezzo stracciato
2) ordine delle nuove per la mia 1100 e consegna in 9 gg. lavorativi (le altre le ho apsettate da settembre a fronte di loro dichiarazione di 20 gg lavorativi, per cui se tanto mi da tanto........)
3) Si riprendono il prodotto e pazienza
Tramite il mio conce abbiamo pensato alla 4° opzione
Ordine delle sospensioni per la mia, nel caso in cui non arrivino in 20gg. non le pigliamo più
Mi ha chiamato il mio super conce e mi dice che sono state mandate erroneamente quelle della 1200.
Fortunatamente ha controllato il prodotto e da verifica, fatta con l'agente che aveva portato il prodotto brevi manu.
Il controllo dell'ordine fatto da lui è corretto, per cui l'errore è dell'importatore o del fabbricante.
L'importatore ha fatto sapere che potevo scegliere fra queste opzioni:
1) quelle della 1200 con una piccola modifica, vanno anche sulla 1100 e mi avrebbe fatto un prezzo stracciato
2) ordine delle nuove per la mia 1100 e consegna in 9 gg. lavorativi (le altre le ho apsettate da settembre a fronte di loro dichiarazione di 20 gg lavorativi, per cui se tanto mi da tanto........)
3) Si riprendono il prodotto e pazienza
Tramite il mio conce abbiamo pensato alla 4° opzione
Ordine delle sospensioni per la mia, nel caso in cui non arrivino in 20gg. non le pigliamo più
Ciao Giorgio