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ma lo sapevate che...
Inviato: 17/1/2009, 19:33
da pinobike
...quando la temperatura è bassa, sotto i 3 gradi, comincia a lampeggiare l'indicatore di temperatura con l'indicazione della temperatura esterna..??
dopo mesi ho messo in moto le due bimbe....La F1 era ferma da settembre, la F2 da Agosto...
Dopo qualche tentennamento sono partite ma subito e iniziato il lampeggio su descritto.
In prima battuta pensavo alla segnalazione di qualche mal fuzionamento, ma la spia EFI era spenta... e allora mi sono chiesto ???
Poi, spulciando tra le pagine del manuale, ho scoperto l'arcano...incredibbile, sta moto ci segnala anche quando la strada può essere ghiacciata, ma che vuoi di più.........!!!!
Inviato: 17/1/2009, 21:13
da zimtstern
in realtà mi sembra di ricordare che lo faccia sotto i 4° (per la precisione...). si vede che sei un pantofolaio che non la usa quando "il gioco si fa duro"
Inviato: 18/1/2009, 13:12
da RST'72
Quoto Zim!
Pino alias il pantolofolaio, altro che professore!!!
Anche domenica scorsa mi si è messa a lampeggiare esattamente a 3°
Inviato: 18/1/2009, 16:02
da bobo
Inviato: 18/1/2009, 18:47
da pinobike
Ammetto che quest'anno ho messo le pantofole.....
Ma la F1 è senza freni anteriori e la F2 senza frizione.
Sabato porto dal mecca la F2 per sostituire la guarizione del pistoncino, almeno ne ho un funzionante...
Inviato: 18/1/2009, 19:41
da nero 69
la mia lampeggia a 3 gradi
come la macchina
mi sembra corretto
visto che a -4 il ghiaccio è ovvio che ci sia
poi non so
Inviato: 19/1/2009, 08:55
da GrappaLux
e io che leggevo la temperatura battendo gli occhi?
Inviato: 19/1/2009, 09:40
da giulio86
sempre in tema di scoperte....
Io ho scoperto che aveva l' intensità dell' illuminazione degli strumenti regolabile, un mese fà!!
bisognerebbe leggere il manuale di istruzioni....ma chi ha voglia!!
Inviato: 19/1/2009, 10:17
da GrappaLux
urca. questa veramente non la sapevo. come si fa?
Inviato: 19/1/2009, 10:21
da RST'72
Che fai Grappa, ci prendi per il .....?
Inviato: 19/1/2009, 10:23
da RST'72
E' facilissimo, appena girata la chiave occorre premere su uno dei due pulsanti rossi, mi sembra quello a dx e regolare l'intensità su quello che preferisci, ci sono tre livelli di luminosità.
E meno male che qualcuno dice che sulla futura non ci sono più argomenti....
Ragazzi, qua è meglio che facciamo un bel ripassino generale e al prossimo raduno un test di abilitazione....
Inviato: 19/1/2009, 10:33
da GrappaLux
RST'72 ha scritto:E' facilissimo, appena girata la chiave occorre premere su uno dei due pulsanti rossi, mi sembra quello a dx e regolare l'intensità su quello che preferisci, ci sono tre livelli di luminosità.
E meno male che qualcuno dice che sulla futura non ci sono più argomenti....
Ragazzi, qua è meglio che facciamo un bel ripassino generale e al prossimo raduno un test di abilitazione....
no no, non lo sapevo. ma poi la regolazione rimane in memoria?
non credo che mi serva cambiare l'intensita' ma ben venga. dopo ci provo (in garage... per strada oggi ci sara' un centimentro di ghiaccio)
Inviato: 19/1/2009, 11:54
da RST'72
si, la regolazione resta in memoria, anche sulla Caponord è uguale
Inviato: 19/1/2009, 11:57
da chirone74
io sapevo sia quella della temperatura
che quella della luminosità!
ecco ecco ecco!!!
non sono più l'ignorantone del gruppo!!!
evvai!!!
Inviato: 19/1/2009, 12:06
da salvino70
grande chiro... fagli vedere chi sei...
spiegali dove sono le ruote e a cosa servono...