Cuscinetto posteriore..
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
Cuscinetto posteriore..
qualcuno mi sa dire in che maniera ci si può accorgere che il cuscinetto
posteriore è da cambiare?
che misure ha?
mi pareva di aver letto qcs su questo forum sul suddetto...
grazie in anticipo
posteriore è da cambiare?
che misure ha?
mi pareva di aver letto qcs su questo forum sul suddetto...
grazie in anticipo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Cerca cerca... è un discorso bello lungo.
Per avere la certezza bisogna smontare la ruota, se te ne accorgi diversamente è già troppo tardi.
Per avere la certezza bisogna smontare la ruota, se te ne accorgi diversamente è già troppo tardi.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
il cuscinetto post deve essere il suo originale... altrimenti non ti funziona il contakm.... il cuscinetto (quello doppio) ha una barra magnetica laterale che passa vicino ad un sensore... il cuscinetto è tipo quelli dell'ABS ma non credo che crei lo stesso campo magnetico... ti cosiglio vivamente di smontare tutto il tiracatena che in realtà è tutto il blocco che sostiene mozzo e cuscinetti... si smonta facilmente... guarda il manuale d'officina... al momento che infili il nuovo cuscinetto scalda bene il blocco da farlo dilatare così il cuscinetto scivola dentro senza essere preso a martellate... eviti di spaccare la barra magnetica del cuscinetto... buon lavoro..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross