transalp
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
transalp
qualcuno di voi ha esperienza sul transalp???
ho un amico possessore di una transalp e gli si è presentasto un difetto che non riesce a togliere:
quando gira la chiave nel cruscotto la centralina si blocca ( infatti la spia della centralina non si accende per fare il test) e gli ignettori non partono.... ovviamente la moto non si accende... l'anno scorso gli si presentò lo stesso problema e il concessionario gli disse che è un difetto della transalp... di provare ad inserire la chiave senza girarla e tenere premuto lo start poi girare la chiave e vedere se si sblocca... così fece e non ha avuto problemi fino a pochi giorni fa... stesso problema ma la soluzione consigliata non funziona più... dice sia un problema della chiave che ha il codice antifurto... va il tilt la centralina e non riconosce la chiave... soluzione del problema ( secondo il mecc) sostituzione della centralina con cambio chiave...
qualcuno sa consigliarlo??? avete idea di come eliminare il codice della chiave???
ho un amico possessore di una transalp e gli si è presentasto un difetto che non riesce a togliere:
quando gira la chiave nel cruscotto la centralina si blocca ( infatti la spia della centralina non si accende per fare il test) e gli ignettori non partono.... ovviamente la moto non si accende... l'anno scorso gli si presentò lo stesso problema e il concessionario gli disse che è un difetto della transalp... di provare ad inserire la chiave senza girarla e tenere premuto lo start poi girare la chiave e vedere se si sblocca... così fece e non ha avuto problemi fino a pochi giorni fa... stesso problema ma la soluzione consigliata non funziona più... dice sia un problema della chiave che ha il codice antifurto... va il tilt la centralina e non riconosce la chiave... soluzione del problema ( secondo il mecc) sostituzione della centralina con cambio chiave...
qualcuno sa consigliarlo??? avete idea di come eliminare il codice della chiave???
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
sono pienamente d'accordo...
mentre aspettavo una risposta ho trovato un sito dove riporta tutte le problematiche della trans....
miiiii... e noi ci lamentiamo delle nostre bestie... la nostra è un gioiello...un manufatto quasi perfetto...
pensate che basta un telefonino per mandare in tilt la centralina mandandola in blocco furto...
mentre aspettavo una risposta ho trovato un sito dove riporta tutte le problematiche della trans....
miiiii... e noi ci lamentiamo delle nostre bestie... la nostra è un gioiello...un manufatto quasi perfetto...
pensate che basta un telefonino per mandare in tilt la centralina mandandola in blocco furto...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
Adesso si che sto bene...sono pienamente d'accordo...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
secondo me hai capito benissimo ma hai dimenticato di fissare in fondo uno snodo coi bulloni sporgentimirko ha scritto:metodo "tubo innocenti":
-fase 1: prendere un tubo innocenti
-fase 2: stringerlo saldamente tra le mani
-fase 3: pestare la transalp finchè non è demolita.
se ho capito bene è questo.
Ciao Giorgio
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Sempre più convinto che tutto il mondo è paese!sono pienamente d'accordo...
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!