moto diesel....... sembra proprio una moto
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
moto diesel....... sembra proprio una moto
Ciao Giorgio
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
la mia ex comprò la smart, però benzina....e le dissi già anni or sono: "menomale che è benzina, perchè se era diesel ti avevo già rubato il motore per metterlo sulla moto".
L'ho detto che so' veggente, so' preveggggient'.........levvito, sto levvittando.........
L'ho detto che so' veggente, so' preveggggient'.........levvito, sto levvittando.........
Son Tornato e tra un po' riparto........
- sedume sicilia
hai fatto bene a mollare una che aveva la smart, doppio veggenteulde ha scritto:la mia ex comprò la smart, però benzina....e le dissi già anni or sono: "menomale che è benzina, perchè se era diesel ti avevo già rubato il motore per metterlo sulla moto".
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
... dici.. invece credo che a volte non ci si ricorda che i post vengono letti anche da donne... scusatelupin3 ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiii che bacchettona che sei............Suor Pallina!pallina ha scritto:ulde ha scritto:sta zitto valà........ci sono pure riuscito a scopare in una smart.......io coi piedi fuori dal finestrino e lei col cambio nel c....o!!!!!!