Ciao ragassssuoli...
Oggi, andando al lavoro, uscendo dalla salitina mia e immettendomi nella discesa per andare al lavoro, ho cannato marcia... la moto si è fermata finchè avevo il manubrio girato e ....sbabamm.... caduta da perterra...
Piegato il freno post (già sistemato) e rigata su un po la carena.
Dato che leggendo nei vecchi post c'era il problema per riprodurre il NERO ASH o NERO OPACO (come lo preferite chiamare), ho cercato e ho trovato questo e ne ho ordinato uno per ritoccare...
Ebay vernice nera
Appena mi arriva vi dico com'è... sto utente qua ha tutti i vari colori orginali...o almeno così mette....
Vernice nera...magari vi è utile
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
E' il colore suzuki 72 o qualcosa del genere, il mio carroziere lo trovò senza problemi...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
beh...tanto per 15 euro spediti ho quel ritocco li...vediamo come va... la domanda piuttosto è: E IL GRIGIO SOTTO IL NERO????? che grigio è???? ho rigato pure quello :-) :-) :-)
Sapevo del meosukki 72... preferisco pensare che il il SOCCIUCCI 72 è nero ash piuttosto che il contrario :-)
Cmq se qualcuno ha notizie sul grigio mi fa contento.... ho cercato nei post ma non trovo niente sul grigio....
Sapevo del meosukki 72... preferisco pensare che il il SOCCIUCCI 72 è nero ash piuttosto che il contrario :-)
Cmq se qualcuno ha notizie sul grigio mi fa contento.... ho cercato nei post ma non trovo niente sul grigio....
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)