Temperature
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- mikkey
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Allora, come già spiegato in precedenza ho avuto un "sbuffo" del tappo di riempimento che mi aveva molto preoccupato... e così ho iniziato a tenere in ipercontrollo le temperature.
La mia va su di temperatura parecchio in fretta nel giro di 7/8 minuti siamo a 70° e, su strada a velocità "codice" rimane costante a 76/77 non appena si arriva in città o si abbassa la velocità la temperatura schizza a 96/97° e parte di ventole di brutto... è un comportamento da ritenere normale o c'è da pensare al cambio del termostato?
La mia va su di temperatura parecchio in fretta nel giro di 7/8 minuti siamo a 70° e, su strada a velocità "codice" rimane costante a 76/77 non appena si arriva in città o si abbassa la velocità la temperatura schizza a 96/97° e parte di ventole di brutto... è un comportamento da ritenere normale o c'è da pensare al cambio del termostato?
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- cinquantino
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Re: Temperature
Se ti puo interessare ho una rst che questi prob. non sa neanche cosa siano .mikkey ha scritto:Allora, come già spiegato in precedenza ho avuto un "sbuffo" del tappo di riempimento che mi aveva molto preoccupato... e così ho iniziato a tenere in ipercontrollo le temperature.
La mia va su di temperatura parecchio in fretta nel giro di 7/8 minuti siamo a 70° e, su strada a velocità "codice" rimane costante a 76/77 non appena si arriva in città o si abbassa la velocità la temperatura schizza a 96/97° e parte di ventole di brutto... è un comportamento da ritenere normale o c'è da pensare al cambio del termostato?
- salvino70
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più o meno sono le temperature che tiene la mia.. l'unica cosa è in citta... dipende quanta fila e la temperatura:
cioè tanta fila tutto in 1 e 2 e fuori ci sono 30 gradi credo che sia normale che la temp schizzi alle stelle... se c'è poca fila e viaggi 3 e 4 con 15 gradi di temp be!!! la cosa cambia un po..
cioè tanta fila tutto in 1 e 2 e fuori ci sono 30 gradi credo che sia normale che la temp schizzi alle stelle... se c'è poca fila e viaggi 3 e 4 con 15 gradi di temp be!!! la cosa cambia un po..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
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- cinquantino
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Vabbè ,la mia era una battutina scherzosa ,io sono 4 anni che c'è l'ho e penso che le temp. che tu dici siano alte , secondo mè sono normali o , perlomeno non preoccupanti , l'unica cosa verifica sempre che comunque funzioni a dovere la ventola .Ciaomikkey ha scritto:Mauro prescindendo dal fatto che a mio parere la mia è unica e troppo bella la ho presa da 4 mesi e la sto pazientemente rinnovando.. visto che l'arte del restauro è uno dei miei hobby preferiti....
- mikkey
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Mauro.. tranne che sul fatto che la mia sia più bella scherzavo pure io... tra l'altro oggi siamo circa a 30° c'era anche un mare fantastico
Salvino nessuna coda.. non appena mi fermo ad un semaforo ... dagli 2 minuti e da 77° va a 90° riparto e non appena prende un pò di aria va ad 88° dopo 15 minuti di sta tiritera piano piano si alzano le temperature sino a fare accendere la ventola...
La domanda era appunto se fosse normale un comportamento del genere... e mi pare di capire che sia così.. le ventole entrano in funzione a 96° e si spengono intorno ai 90/91° e a detta del manuale è la giusta modalità di funzionamento...
Cercate di capirmi sulla fazerina non ho mai sentito le ventole accendersi
Salvino nessuna coda.. non appena mi fermo ad un semaforo ... dagli 2 minuti e da 77° va a 90° riparto e non appena prende un pò di aria va ad 88° dopo 15 minuti di sta tiritera piano piano si alzano le temperature sino a fare accendere la ventola...
La domanda era appunto se fosse normale un comportamento del genere... e mi pare di capire che sia così.. le ventole entrano in funzione a 96° e si spengono intorno ai 90/91° e a detta del manuale è la giusta modalità di funzionamento...
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- cinquantino
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Bè , la fazerina non è un bicilindrico e non mi sembra di ricordare che sia carenata ,la differenza sta tutta qua , aspetta di arrivare a luglio/agosto e vedrai che le temp. nonostante tutto non si discosteranno di molto rispetto ad adesso. Ciaomikkey ha scritto:Mauro.. tranne che sul fatto che la mia sia più bella scherzavo pure io... tra l'altro oggi siamo circa a 30° c'era anche un mare fantastico
Salvino nessuna coda.. non appena mi fermo ad un semaforo ... dagli 2 minuti e da 77° va a 90° riparto e non appena prende un pò di aria va ad 88° dopo 15 minuti di sta tiritera piano piano si alzano le temperature sino a fare accendere la ventola...
La domanda era appunto se fosse normale un comportamento del genere... e mi pare di capire che sia così.. le ventole entrano in funzione a 96° e si spengono intorno ai 90/91° e a detta del manuale è la giusta modalità di funzionamento...
Cercate di capirmi sulla fazerina non ho mai sentito le ventole accendersi
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Re: Temperature
la mia faceva come la tua, ricordo quando la ritirai (era luglio) mi fecero uscire dall'autostrada e dovetti entrare in firenze, sebbene piovesse arrivo a c.a 100°mikkey ha scritto:Allora, come già spiegato in precedenza ho avuto un "sbuffo" del tappo di riempimento che mi aveva molto preoccupato... e così ho iniziato a tenere in ipercontrollo le temperature.
La mia va su di temperatura parecchio in fretta nel giro di 7/8 minuti siamo a 70° e, su strada a velocità "codice" rimane costante a 76/77 non appena si arriva in città o si abbassa la velocità la temperatura schizza a 96/97° e parte di ventole di brutto... è un comportamento da ritenere normale o c'è da pensare al cambio del termostato?
Ciao Giorgio
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Non ti preoccupare, come hanno detto gli altri è tutto perfettamente nella norma, per la croncaca a me in colonna sulla tangenziale di Mestre ad agosto di qualche anno fa con 40° di temperarura esterna quella del motore arrivò a 105° nonostante le ventole accese.
E meno male che non avevo il temometro dei "maroni" sotto la tuta di pelle
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FUTURINA 115
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anche la mia così.
e io in mezzo al traffico ho visto anche i 102...
e ho girato mezza Vienna con costante tra 96 e 99...
nessun problema! a parte il caldo per il sottoscritto!!!
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VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
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Begin TAVOR --->
Maremma maiala... altro giro altra gestione delle marce vicino al limitatore e PUFFFFF! di nuovo la visiera del casco vaporizzata di liquido refrigerante.... che palle... ma.. ma... perchè il liquido sporca uno stelo? e perchè ce ne sta sul telaio?
Smonta che ti rismonta eccolo li il bastardo.... il radiatore destro ha il supporto in alto che va avvitato incollato alla pene di cane con una resina del cactus e niente altro.... MEDDDA!!!!
POTEVA MICA DIRMELO STO BEDUINO??? l'avrei sistemato mentre i vestitini stavano dal carrozziere mò mi invento un bulloncino passante affogato nell'epossidico industriale per i tubi ad alta pressione poi mi metterò in caccia di un radiatore.....
Ok..per questa puntata è tutto ci sentiamo alla prossima!!
PS fino ad ora la futura è incolpevole
Maremma maiala... altro giro altra gestione delle marce vicino al limitatore e PUFFFFF! di nuovo la visiera del casco vaporizzata di liquido refrigerante.... che palle... ma.. ma... perchè il liquido sporca uno stelo? e perchè ce ne sta sul telaio?
Smonta che ti rismonta eccolo li il bastardo.... il radiatore destro ha il supporto in alto che va avvitato incollato alla pene di cane con una resina del cactus e niente altro.... MEDDDA!!!!
POTEVA MICA DIRMELO STO BEDUINO??? l'avrei sistemato mentre i vestitini stavano dal carrozziere mò mi invento un bulloncino passante affogato nell'epossidico industriale per i tubi ad alta pressione poi mi metterò in caccia di un radiatore.....
Ok..per questa puntata è tutto ci sentiamo alla prossima!!
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greyuccio o gig ce l'hannopoi mi metterò in caccia di un radiatore.....
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