Diablo Strada o BT-014, chi le ha provate?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Diablo Strada o BT-014, chi le ha provate?
Ho cambiato la gomma posteriore, montavo una Bridgestione BT-014R onesta ma è durata poco, adesso l'ho lasciata montata all'anteriore perchè è a mezza vita e non ho i soldi per cambiarle entrambe, mentre al posteriore ho montato una Diablo Strada produzione fine 2008 a 120 euro montata, mi sembra ottimo, poi sulla Futura voglio viaggiare un pò di + con le gomme e mi hanno detto che le Diablo Strada durano di +... io delle Pirelli non ho una grande opinione specie sulla durata ma in internet ne parlano tutti bene. Vostre opinioni in merito? Anche sulle BT-014 se le avete provate
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
con la strada al posteriore io quasi 11000
quasi sempre in coppia
quasi sempre in coppia
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
I qualifier sono alternativi agli M3 o ai diablo 3...lupin3 ha scritto:Io a sto' giro ho montato le Dunlop Qualifier, 250Euro montati.
Il gommista me li ha consigliati come valida alternativa agli M3 o ai diablo strada.
Vi sapro' dire.
Sarebbe come dire che la ereugo è alternativa alla 1198 o alla shiver
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
io non capisco perche' tutti parlano male delle M3, io me ce trovo bene
comunque in umbria abbiamo fatto un picoclo gruppo di acquisto e questi sono i prezzi per acquisto singolo. gia andando in due ho visto che si scende di un 10 euro
Pirelli Supercorsa Pro: 245,oo
Pirelli Diablo Rosso: 280,00
Pirelli Corsa III: 280,00
Metezeler Rennsport: 210,00
Metzeler Racetec K3: 240,00
Metzeler Racete K3i: 280,00
Metzeler M(erda)3: 260,00
comunque in umbria abbiamo fatto un picoclo gruppo di acquisto e questi sono i prezzi per acquisto singolo. gia andando in due ho visto che si scende di un 10 euro
Pirelli Supercorsa Pro: 245,oo
Pirelli Diablo Rosso: 280,00
Pirelli Corsa III: 280,00
Metezeler Rennsport: 210,00
Metzeler Racetec K3: 240,00
Metzeler Racete K3i: 280,00
Metzeler M(erda)3: 260,00
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io con le M3 sotto la futura mi sono trvato benissimo, ne ho montati 2 treni di fila (dopo 10.000 e passa km)
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Io ho sempre montato Diablo sia normali che strada ed ultimo i Corsa.
Con le normali mi ci trovo mooolto bene, poi a me piace se la moto scivola al post, quindi non mi preoccupo + di tanto.
Il Corsa è troppo soft per la nostra moto, è ancora montato ma son venute fuori le tele e ci ho fatto solo 4400km!!!!! Ora ri-monto il Diablo normale.
Con gli Strada ho trovato una gran bella sensazione si grip sul bagnato, molto più che con i normali, e ci ho fatto, se non sbaglio, 12-13000km.
Cmq, anche con i normali, arrivo sempre intorno ai 10000km di sicuro ed anche di più sfruttando tutta la gomma (chi si ricorda il mio post a Reggio Emilia l'anno scorso.....).
Con le normali mi ci trovo mooolto bene, poi a me piace se la moto scivola al post, quindi non mi preoccupo + di tanto.
Il Corsa è troppo soft per la nostra moto, è ancora montato ma son venute fuori le tele e ci ho fatto solo 4400km!!!!! Ora ri-monto il Diablo normale.
Con gli Strada ho trovato una gran bella sensazione si grip sul bagnato, molto più che con i normali, e ci ho fatto, se non sbaglio, 12-13000km.
Cmq, anche con i normali, arrivo sempre intorno ai 10000km di sicuro ed anche di più sfruttando tutta la gomma (chi si ricorda il mio post a Reggio Emilia l'anno scorso.....).
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Sidecar
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Io con gli M3 sono scivolato.
A parte fioriere che attraversano la strada, e battute
varie, fino alla curva prima mi sentivo attaccato
alla strada.
Sicuramente entravo in curva pinzato...
e lo so che non si fa...
ma per stare dietro a due bastardi che non
faccio i nomi...
Ve beh... adesso quella dietro è quasi andata,
e mi sa che prima di fine mese monto
un'altra M3...
Però se qualcuno mi consiglia un'altra gomma
più morbida... e non mi frega che dura meno...
A parte fioriere che attraversano la strada, e battute
varie, fino alla curva prima mi sentivo attaccato
alla strada.
Sicuramente entravo in curva pinzato...
e lo so che non si fa...
ma per stare dietro a due bastardi che non
faccio i nomi...
Ve beh... adesso quella dietro è quasi andata,
e mi sa che prima di fine mese monto
un'altra M3...
Però se qualcuno mi consiglia un'altra gomma
più morbida... e non mi frega che dura meno...
Scusate se non capisco, sono tornato da un compleanno,
non avevo il cuscinetto posteriore originale
e non metto le faccine...