Gommino cilindretto frizione
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Gommino cilindretto frizione
Ciao a tutti!
Oggi sono stato in 6 concessionari e ricambisti diversi... per il famigerato gommino della frizione che perde olio mi hanno chiesto 14 euro, ma il problema più grosso è che bisogna ordinarlo, e va via un sacco di tempo. La pompa completa costava sulle 70 euro...
Qualcuno ha qualche consiglio?
Grazie mille!
Oggi sono stato in 6 concessionari e ricambisti diversi... per il famigerato gommino della frizione che perde olio mi hanno chiesto 14 euro, ma il problema più grosso è che bisogna ordinarlo, e va via un sacco di tempo. La pompa completa costava sulle 70 euro...
Grazie mille!
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Re: Gommino cilindretto frizione
il prezzo è giusto.chestersmoker ha scritto:Ciao a tutti!
Grazie mille!
l'unica è trovare un conce a cui i ricambi arrivano in fretta.
l'alternativa è che qualcuno che ha la possibiltà di reperire i ricambi rapidamente lo compri e te lo spedisca...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ma il cilindretto in questione qual'è? l'o-ring? perchè io la pompa completa ce l'ho ma andava sostituito l'o-ringMAGARI! Sarebbe un'ottima alternativa... a me hanno detto che l'ordine partirebbe la settimana prossima. Figurati un po'... mica posso tenere la Futurozza smontata...
cmq per i ricambi manda una mail a chimoto
hanno quasi tutto in casa e spediscono senza problemi in contrassegno
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
A centaura cerca di entrarci il meno possibile... prova a chiedere a putignano di solito sono più veloci.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- Gig81
- Contatta:
A parte avermi venduto una moto con grossi problemi (nuova) , poi non sapevano neanche metterci le mani.
Per un filo spezzato volevano che gli lasciavo la moto da luglio a settembre...
Per un filo spezzato volevano che gli lasciavo la moto da luglio a settembre...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Azz... scandaloso... no no, al massimo gliela porto per rimappare la centralina con la mappa aggiornata al 2003! Però che palle... per un gommino devo aspettare 10 giorni... veramente scandaloso. Poi, chi ci sta mettendo le mani, è mio cugino, meccanico automobilistico, e giustamente dice "Ma questi come fanno a lavorare in officina? Se gli serve un pezzo, che fanno?"... cioè, un minimo di magazzino soprattutto per la minuteria dovrebbe essere necessario...
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- Gig81
- Contatta:
ahahah! con la differenza che al padrone non si può sostituire tutto il cablaggio per spegnere una spia...
Greywolf