Finalmente un'officina.........
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Finalmente un'officina.........
Ragazzi, come scritto brevemente in un altro post, FINALMENTE, è ufficiale, ho un'officina dove poter fare di tutto.
Insieme a mio padre e ad altri 2 ragazzi del club 500, abbiamo preso un capannoncino da usare come officina per restauri e riparazioni di veicoli d'epoca (auto e moto) ed anche, nel caso solo esclusivo delle moto, recenti.
Io ovviamente, seguo le moto (in ogni caso, abbiamo già un paio di vecchie 500 da restaurare...) ma nel caso aiuto anche sulle auto.......per esempio per elaborare le teste delle 500 mi ci metto d'impegno.
Comunque, sappiate che a breve, saremo operativi, quindi se avete bisogno, basta fare uno squillo.
Ciao.
Insieme a mio padre e ad altri 2 ragazzi del club 500, abbiamo preso un capannoncino da usare come officina per restauri e riparazioni di veicoli d'epoca (auto e moto) ed anche, nel caso solo esclusivo delle moto, recenti.
Io ovviamente, seguo le moto (in ogni caso, abbiamo già un paio di vecchie 500 da restaurare...) ma nel caso aiuto anche sulle auto.......per esempio per elaborare le teste delle 500 mi ci metto d'impegno.
Comunque, sappiate che a breve, saremo operativi, quindi se avete bisogno, basta fare uno squillo.
Ciao.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Re: Finalmente un'officina.........
Come siamo messi a testa LC4?ulde ha scritto:Ragazzi, come scritto brevemente in un altro post, FINALMENTE, è ufficiale, ho un'officina dove poter fare di tutto.
Ciao.
COMPLIMENTONI!
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
complimenti!!! davvero bello!!!
peccato che vista la distanza che ci separa non potrò essere cliente, però davvero felicitazioni e in bocca al CRICCHETTO!!!
GWINCAZZASCION: MA LE CERCHI EH?
peccato che vista la distanza che ci separa non potrò essere cliente, però davvero felicitazioni e in bocca al CRICCHETTO!!!
GWINCAZZASCION: MA LE CERCHI EH?
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Greywolf
ulde ha scritto:Siamo messi come con le altre......una testa è una testa.......che sia a liquido o ad aria, cambia poco!!!!!
Dipende cosa vuoi fare.......
Raccordatina condotti?
No lucidatina, perchè fuidodinamicamente non mi convince
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
La seconda che hai detto..........per ora.
Più avanti si vedrà, se ingrana bene nulla mi vieta di farlo a tempo pieno.
X Grey: raccordatina condotti senza problemi, è quello che normalmente faccio sulle teste, ed anche lucidatina.....però se non ti convince...faremo solo raccordatina.
X Grey: raccordatina condotti senza problemi, è quello che normalmente faccio sulle teste, ed anche lucidatina.....però se non ti convince...faremo solo raccordatina.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Greywolf
Prima di asportare tanto materiale (lucidatura a specchio) ci penserei due volteulde ha scritto:La seconda che hai detto..........per ora.
Anche il discorso di flussaggio, anche avendoci un flussometro, mica mi convince: non tiene in conto risonanze, effetto RAM e nemmeno le perdite di carico delle valvole.
Per tacere delle differenze ai vari regimi
Ma raccordascion sempre volentierescion