Lucidatura Fanale anteriore
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Lucidatura Fanale anteriore
Gentili siori...dato che nn so quale dei pirla che aveva la moto prima di me, ha lasciato una sorta di pellicola sul fanale anteriore e quindi il fanale è mezzo "lucido" e mezzo "opaco" (dove sta sta pellicola che nn se toglie), volevo chiedere se c'è un metodo per lucidare il fanale senza opacizzarlo...
Non sparatemi dentifricio......
altrimenti come cacccchio tirare via sta cacccccchio de pellicola.....
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Se è come penso io quello che aveva la moto prima di te non ha messo nessuna pellicola ha solo usato troppo l'idropulitrice come il "pirla" sottoscritto cioè io....Gentili siori...dato che nn so quale dei pirla che aveva la moto prima di me, ha lasciato una sorta di pellicola sul fanale anteriore e quindi il fanale è mezzo "lucido" e mezzo "opaco" (dove sta sta pellicola che nn se toglie), volevo chiedere se c'è un metodo per lucidare il fanale senza opacizzarlo...
Infatti anche sul mio fanale (al quale non ho mai aggiunto pellicole) c'è questo problema.
Non vorrei contraddire il Grey, ma attenzione col phon, il fanale della Futura è di plastica non vorrei che insistendo troppo ti ritrovassi con un bel buco....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Quel tipo di plastica si può lucidare con la pasta abrasiva per lucidare le carrozzerie che puoi trovare tipo all'OBI o in un qualsiasi Brico.
Intendo la pasta bianca che crea una lucidatura fine fine.
Io ho lucidato il quadro strumenti di diverse moto ed anche i fanali. Puoi fare una prova in un angolino e se viene bene, fai tutto il fanale.
Di solito viene usata anche su materiali tipo plexiglass etc.
Intendo la pasta bianca che crea una lucidatura fine fine.
Io ho lucidato il quadro strumenti di diverse moto ed anche i fanali. Puoi fare una prova in un angolino e se viene bene, fai tutto il fanale.
Di solito viene usata anche su materiali tipo plexiglass etc.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
A me sembra proprio una pellicola... infatti tra dove è lucido e dove nn lo è c'è uno scalino a favore di dove è opaco.... questo quini parte opaca (appunto con pellicola secondo me) è piu alta della parte lucida
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
puo darsi che abbia messo una pellicola per difendere il fanale dai sassolini sparati dalle moto che lo precedevano
alla fine queste pellicole ingialliscono
anche se ne ho viste ma mai montate sui fanali
esistono prodotti per togliere adesivi ma non so come reagiscono sul cristallo del fanale
devi accertarti prima di cosa è
poi procedere
alla fine queste pellicole ingialliscono
anche se ne ho viste ma mai montate sui fanali
esistono prodotti per togliere adesivi ma non so come reagiscono sul cristallo del fanale
devi accertarti prima di cosa è
poi procedere